ma fotografare direttamente le mani? :scratch:
non che ci tenga é_è
Printable View
ma fotografare direttamente le mani? :scratch:
non che ci tenga é_è
a ecco :sneer:
fitostimoline
un mio amico che prendeva regolarmente aulin tra l'altro neanche in pastiglia ma in bustine però a botte di 2-3-4 quando ha fatto vedere al medico degli esami gli ha chiesto se fosse alcolizzato per come si stava riducendo il fegato :gha: poi dicevano pure che volevano levarlo dal mercato ma ancora lo vendono? mah :bored: l' Oki non è anch'esso un antinfiammatorio? :nod:
compra il katoxyn spray, e' uno spray di polvere d'argento che serve proprio a fare seccare le ferite e cicatrizzarle in fretta
lo usavo tempo fa in palestra quando ad inizio stagione a piedi nudi sul tatami i piedi ti si spaccano in mille pezzi e ti vengono vesciche o abrasioni.
in un paio di giorni ti secca la ferita e quindi tutti i problemi che ne derivano da avere la carne viva, e' fenomenale e non dovrebbe nemmeno costare tanto
Per rivedere la pelle dovrai aspettare ancora 2 settimane temo. Dipende da quanto era profondo, ma fidati che il palmo della mano è lentissimo a cicatrizzare, è un tessuto in continuo movimento.
Merda, hai sfasciato il Gixxer??
Guanti con protezioni su nocche e giunture fidati....
Io mi bardo tutto (giacca con prtezioni, guanti con protezioni e casco) anche se devo fare 1 km.
Non ci si rende conto di quanto si fragile il corpo umano fin quando non si sperimento direttamente.
In ogni caso in bocca al lupo.
For president:bow:
@ tutti ----> www.motosicurezza.com
Come si dice, sbagliando si impara. Le garze grasse di cui parli penso siano garze di fitostimolina, sono umide e si usano per le piaghe...quindi vanno bene anche bel tuo caso. Per il resto puoi provare con delle creme o altro, ma dovrai convivere con il dolore per un po' temo.
In passato ho preso delle grattate assurde cadendo in bici, e da lì usavo i guantini anche per fare 300 metri, che tralaltro danno miglior grip e aiutano.
In moto non ci penso minimamente a lasciar le mani all'aria. Spero cmq per te che non ti rimangano cicatrici oscene.
Quando tornerai in sella comprati dei guanti seri, con triple cuciture, possibilmente in pelle e con rinforzi in materiale tecnico nei punti esposti.
io ho appena preso questi per primavera estate e mi trovo benissimo.
Per il dolore, so per certo che la Novalgina funziona, non esagerare però e magari senti il medico prima...
ogni quanto vai per la medicazione? dovresti farla ogni due giorni e mettere connettivina garze con un supplemento di connettivina pomata. ogni volta che sbendi, usa soluzione fisiologica spruzzata con siringa senz'ago per lavare la ferita e asciuga con garza sterile tamponando delicatamente, poi rimetti uno strato di pomata connettivina più la connettivina garza, mettici sopra due o tre garze normali e fascia con self fix non troppo stretto. quando vedrai che si forma un po' di crosta tienila morbida con un po' di connettivina e fasciatura e poi passa all'eosina senza bendaggio. però se ti fai medicare vedrai che è meglio.
ci sono anche delle medicazioni come mepilex lite o mepitel one per le ferite da lacerazione però devi chiedere ai medici se possono andare per la tua ferita e non so quanto costino al pubblico.
come antidolorifici ci sarebbero anche toradol o lonarid ma devi assolutamente chiedere al medico.