Online sono già praticamente finiti.
Printable View
Online sono già praticamente finiti.
Anche quelli a 57 euro?
Ci sono due tipi di biglietti a 57 euro, secondo anello/primo giorno ci sono, parterre/secondo giorno no, però dovrebbero mettere quelli rimasti nei punti vendita lunedì, e finiranno presto, sicuramente.
Qualcuno ha una minima idea di quanto mi costerà un biglietto dai bagarini il gg del concerto?
Mille mila euri.
Per fortuna viene dopo Natale e Pasqua (?) = introiti + compleanno anticipato forse ce la faccio :nod:
DAI CAZZO!
Aggiunta una data a MIlano, 4 aprile :metal:
Uppo il thread.
Aggiunto il 5 aprile (vabbè è da luglio che è stato aggiunto) ----> io ci sono :love:
E da una settimana ci sono anche il 6 e il 7 luglio.
BTW su seatwave i biglietti si trovano
ma fa the wall immagino, non dark side of the moon come dice seatwave :gha:
Si, solo The Wall
ma spiegami una cosa da ignorante di concerti, i posti parterre e per l'anello esterno non numerati, significa chi prima arriva meglio alloggia? e tu dove stai?
Si, chi prima arriva meglio alloggia. Io sto al secondo anello, scelta tattica, visto che non è un concerto normale. Guardati qualche video su YT per renderti conto :nod:
su 174 euri per 2 biglietti anello c non numerati seatwave si prende altri 34 euro di commissione :gha:
cmq domani faccio versamento su postepay e li compro :love: , poi devo solo trovare chi viene con me :|
grazie per le info fuser :D
prendili per il 5 e hai buon compagnia :nod:
Cioè, io vado solo D:
eh ma per il 5 i prezzi sono più alti, un biglietto per ora (devo vedere quanti ne restano e a che prezzo domani mattina) sta 134, mentre per il 4 con due biglietti me la caverei con 220 e al massimo uno lo rivendo se non trovo nessuno!