Esatto :)Quote:
Originally Posted by Bikappa
Printable View
Esatto :)Quote:
Originally Posted by Bikappa
ma dove la trovo ? :(
non la trovo .
Ehm che sito sarebbe?Quote:
Originally Posted by infa!
raga perfavore mi potreste dire dove trovo la chiave per daoc classsic all'interno di ToA?
la cosa piu veloce da fare e andare a prendere un client classico e poi usare la chiave si e quella di toa.Quote:
il client classico si chiama bestseller e lo trovi da ludostore:
www.ludostore.it costa 24 €
se abiti vicino a parma basta andare li lo hanno sicuro.
ciauz
MMM se il problema è daoc classic tempo fa ho scaricato il trial 7 giorni da gamespy mi sa così avresti la key di daoc classic e poi ci metti quella di SI che hai già. prova non ti costa nulla :) Se sto sbagliando perdonatemi :D
infatti sto facendo cosi. ma dimmi.... tu quando lo hai scaricato hai trovato la chiave per i 7gg?
io no.
ciaux
Ora sono al lavoro e non posso controllare, cmq la chiave x daoc classic all'interno della scatola di ToA la trovi O nel manuale di daoc classic (ovvero il libretto nero ed a memoria mi pare proprio sia li) O nella custodia del cd di daoc liscio.Quote:
La chiave dopo che ti registri te la mandano via mail
Hai una key di SI e ti serve una key della Gold Edition? L'unica e'.... venderla a me che mi serve!!!!! te la ricompro volentieri :)
Scussa una domanda, ma se mi scarico daoc classic e registro un account per i 7gg di prova, poi ci posso attivare sopra la key di SI senza avere si installato?
Perchè così facendo aprire un sec account costerebbe circa 29$...
è appunto la cosa che ho pensato anche io.
ma non mi arriva nessuna chiave a me!....
ho appena scaricato. e ovvimanete ero registrato su fileplanet. ma nulla.
nessuna chiave