*
Printable View
Se era vero il "Segreto", almeno metà persone su questo forum saprebbero lanciare Onde Energetiche :confused:
Io , il libro l'ho letto , ovviamente non l'ho comprato di mia scelta , ma mi e' stato regalato da un' amica . Prima di tutto non e' una religione , non e' una setta e non ha nulla a che fare con tutto cio' . The Secret , descrive semplicemente una filosofia di pensiero e indica come applicarla alla vita quotidiana raccontata tramite le vicende della scrittice stessa . iL concetto di base e' abbastanza interessante se si e' un pelo interessati alla new age moderna si lascia comunque leggere agilmente , il resto ; la storia romanzata dell'autrice e' abbastanza " surreale " quanto verosimile
Non mi e' dispiaciuto leggerlo anche se a piu' tratti pensavo tra me e me ma che cagata , sono comunque arrivato in fondo.
Ne hanno anche fatto un film , che non ho visto , cosi' come non mi sono mai preso la briga di visitarne il sito che spesso viene citato ne libro , come tantomeno non ho manco aperto i link a youtube postati all'inizio , ma almeno prima di dire ma che cagata , mi sono letto il libro .
ma è sulla falsariga del libro "la profezia di Celestino" ?
bel libro incentrato sulla socialità e sul altruismo, anche lì si parlava di energia.
essendo queste cose stronzate per far soldi, ed essendo la modalità con cui fan soldi i libri, no grazie, il libro non lo compro.
per il resto:
"Credete! Voi tutti... credete! Credete a ciò che vi pare, pur sapendo che forse porterete l'infelicità a voi e agli altri, ma in nessuno modo riuscirete a intaccare la realtà. Anche se quattro miliardi di persone giurassero tutte insieme che la terra è piatta e anche se uccidessero chiunque osasse sospettare che ha una forma sferica leggermente schiacciata ai poli, ebbene la terra rimarrà lo stesso di forma sferica, leggermente schiacciata ai poli e con qualche irregolarità minore"
Letto il libro prestato da un amico,solite teorie sul pensa positivo e credici che i tuoi desideri si avvereranno niente di piu niente di meno,molto meglio di altre "sette" o presunte religioni tipo merdology almeno qui spendi 20e di libro e poi al massimo compri il seguito.
ti uppo xche qui c'e' un gran esperto di "parlo senza sapere o provare di che cazzo sto parlando" :sneer:
ahahhaah il segreto parte 6, dal min 1.30 è il top...
"ricevevo solo bollette ma nessun assegno, allora ho usato il segreto, e da allora continuano ad arrivarmi assegni per posta"
a sto qua gli arrivano soldi e non si domanda da chi e perchè ahahah, un giorno gli si presenta la mafia alla porta e chissà che gli racconta...
:rotfl:
ahuauh questa me la ricordo ho lollato parecchio :D :D