cosa studi?
Printable View
cosa studi?
ma ti sembra il caso di chattare qui?
Chiaramente un gomblotto.
io domani lavoro pure :rotfl:
vabbè il 15 agosto vero, ma se ti capita in mezzo alle ferie cambia poco.
btw lady gaga bubux =! lavoro
:sneer:
lol@ radost moderatore provetto :sneer:
boh, non ne capisco il senso...
25 aprile e 1 maggio sono di sabato e domenica = ho 2 giorni di ferie maturate in più = mi prendo il 1-2 luglio di ferie e vado al concerto rammstein + barcellona tutto il we...
alla fine dell'anno è esattamente lo stesso, se non si può godere di una festività vi viene riconosciuta una giornata in più di ferie, easy.
A meno che non vi piaccia essere omologati e fare le ferie e i ponti tutti nello stesso giorno per trovarvi in autostrada a dialogare col vicino in coda...
fosse per me manco ad agosto chiuderei l'ufficio e invece delle 3 settimane di chiusura forzata della società mi farei una settimana a febbraio una a giugno e una ad ottobre. Molto meglio e più rilassante imho.
non tutti hanno dei diritti in questo paese :rotfl:
MA cazzo me lo ricordi a fare, che appena arrivò il calendario s'era capito già tutto dato che di rosso c'era solo la diagonale delle domeniche :fffuuu:
Dipende dal contratto, può anche essere che, come ho scritto sopra, te le pagano (solo se capitano di domenica) e gg, magari qualcuno voleva riposarsi un po' (come il sottoscritto) invece di avere qualche euro in più in busta paga ;)
(fermo restando che sono assolutamente d'accordo col tuo discorso delle ferie "alternative" :D )
Che cazzo di calendario c'hai che ha una DIAGONALE di domeniche??? :rotfl: