io più di 20 secondi non reggo sorry. napalm a volontà!
Printable View
io più di 20 secondi non reggo sorry. napalm a volontà!
se un giorno vedrò mio figlio truccarsi, gli tiro tante di quelle mazzate, che poi davvero avrà tanto bisogno di truccarsi...
stessa cosa se vedo mio figlio con i jeans come se ha un'infiammazione acuta allo scroto (dicasi quelli che li portano molto bassi) gli tiro tanti di quei calci nel culo che non si potrà sedere per 2 mesi!!!!
bisogna tornare indietro di 30 anni in queste cose... quando se cadevi e ti facevi male, tornavi a casa e ti davano il resto...
come titola un album dei metalicca: " Kill 'Em All"
Mio cuggino una volta ha conosciuto un emo intelligente.
...mamma mia.... mamma mia... speriamo che l'iran sganci una atomica quanto presto così è la volta che ci estinguiamo e via....
oh son già al 4° tentativo e non riesco ad andare oltre il 3 minuto senza farmi venire una crisi di gastrite.... a colpi di ascia bipenne altrochè... a mazzate e vangate nella schiena..... a vangare zioladro a vangare nei campi con quel che costa la frutta , invece che importare non so quanti extracomunitari ... giùà a rosarno , tutti , che l'abbronzatura ti viene mentre raccogli i pomodori nei campi suino di un giuda e a truccarti ci pensa il capò malavitoso a calci in bocca.
Ehhh ma certaggente te giudica pecchè ciai i capelli luuuunghi ohhh cioèèèèè...
MA MUOOOORIIIIIIHHHHH MERDAHHHHHHH
se proprio devo scegliere preferisco mi esca un figlio emo... almeno si ammazza da solo prima o poi, il truzzo lo devo incornare di bastonate per sopprimerlo e costa fatica...
btw disprezzo totale per i genitori che permettono ai figli di andare in giro così conciati...
fidati, la vera incazzatura arriva nella seconda parte con i ringo gays "ho 16000 amici su sto social network (*) dove sono un vippe e la gente mi guarda 90.000 volte l'ora..."
(*) di cui personalmente nn ho mai sospettato l'esistenza
no, raccoglier pomodori no... che c'è il rischio che poi ci trovino un qualcosa di ludico :look:
secondo me l'idea che il problema sia altrove non li sfiora manco di striscio...Quote:
Ehhh ma certaggente te giudica pecchè ciai i capelli luuuunghi ohhh cioèèèèè...
Si ma se quello c'ha 17 anni come fa ad essere stato uno dei primi SinKing in Italia ? che ha cominciato a 13 anni ?
... che cazzo è un SinKing? :look:
no, dai, per favore
edita quel "cultura" che difficilmente parola è stato altrettanto abusata :sneer: