io son stato al comicon sti 2 giorni, pieno di donnine nerd giovani e in versione cosplay, sbav, nonché manette.
Printable View
io son stato al comicon sti 2 giorni, pieno di donnine nerd giovani e in versione cosplay, sbav, nonché manette.
Basta che respira
se sei un vero nerd non hai la ragazza, discuss!
già nerdare implica che tendenzialmente non fai sesso , se poi ci metti un nerd con un altro nerd sopra , finite che l'unico momento per fare sesso è dentro qualche stanza di second life , oppure semplicemente vi annientate a vicenda il vostro flusso di skill perdendo simultaneamente i vostri poteri per poi tornare umani.
Secondo me e' un discorso del cazzo :confused: , si parla di donne quindi puo' anche starci pero' :point:
Uno puo' anche farsi un idea di come vorrebbe la propria donna per tutta la vita , rossa mora alta maggiorata stretta larga pelosa baffuta o calva che sia , finquando non se ne incontra una che a prescindere da come sia e fisicamente che caratterialmente , che sia ha quell'impulso di volerle stare accanto sempre . Che poi si venga ricamdiati o meno e' un altro paio di maniche , ma credo di essermi spiegato . Questo per dire che difficilmente si trovera una signora esattamente come ce la si e' disegnata , a patto di non essere degli orango palestrati che volere solo bionda uhuh alta uhuh tette grosse uhuh .
Tornando IT , no una donna nerd non la vorrei mai , partendo dalla mia personale esperienza , non uscirebbe da casa se non forzata , non si raderebbe mai , depilerebbe nel suo caso , mangierebbe schifezze ingrassando a iosa quindi non sarebbe neanche bella da vedere .... che bei tempi :drool:
Finchè ragioni in termini di ragazza, nerd a gogo, ma quando cresce deve saper cucinare rassettare e lararMI i mutandi!!
la mia non sapeva neanche accendere un pc.
....poi ha scoperto farmville....
:(
ragazza non nerd qua; ci ho provato prima con war, poi con wow per finire con hon.. niente da fare, non vuole nemmeno provare. L'unico gioco a cui si è "appassionata" (= ci ha giocato per una settimana) è stato spore -.-' vabeh, meglio così piuttosto che scoprire di avere una ragazza che rulla più di me in rvr, non credo che riuscirei a sopportarlo :sneer:
No guarda se guardi a fondo il mondo è pieno di occasioni, io cercando bene adesso sto con Jessica Alba, e l'ho vista più di una volta :hidenod:
La mia ragazza non è nerd, ma si dedica spesso e volentieri ai videogiochi, da 360 a ds a pc etc.
Gioca con me su daoc da circa 5 anni.
Attualmente si è messa ore ed ore sul DS ( e non prepara cena ! ) perchè deve expare i pokemon e poi mi vuole sfidare vabè -.-
A me piace questa situazione, anche se poi al mio confronto ne esce sempre sconfitta.
Avere una ragazza nerd significa, al 99% delle volte, assistere alla delusione di quest'ultima perchè alla fine dei conti si impegna, ma non è capace.