ma perche vi aspettavate dei nomi nuovi? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
ma perche vi aspettavate dei nomi nuovi? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
bhe dai delpiero non c'è
Al di la dei nomi nelle convocazioni... pensate al modulo.
Lippi 3 punte vere non le mette manco se lo ammazzano.... idem non si schioda dalla difesa a 4.
Detto questo... deve avere 2 terzini che spingono, un mediano basso, un vertice alto del rombo, una punta che torna, un palo immobile la davanti.
Chi ci mettiamo?
Proviamo a fare una fanta-formazione?
Quello che mi spaventa è...chi cazz ci mette come vertice alto? oppure giochiamo con un centrocampo piatto con De Rossi + Pirlo al centro?
E poi non voglio pensare alle ali di centrocampo -.-°
x me in attacco deve portare:
pazzini, borriello o gila, totti, di natale, g.rossi, 1 altro che si sacrifica a tornare e mi viene in mente solo iaquinta....
totti -.-°
pd
trovamene uno mejo anche quest'anno :rotfl:
solo in campionato:
Partite Giocate
21
Reti
12
Minuti Giocati
1618
Minuti di recupero
102
Ammonizioni
6
Espulsioni
0
Partite da Titolare
19
Subentri
2
Sostituzioni
7
Io giocherei così, visti i giocatori:
--------------Buffon
Cassani - Bocchetti - Chiellini - Criscito
---------------Pirlo
------De Rossi - Marchisio
-------------Candreva
------Borriello - Pazzini
O qualcosa di simile.. purtroppo non succederà mai e saranno titolari i vari cadavaro & soci.
Certo una formazione del genere pagherebbe sicuramente a livello di esperienza, ma almeno corrono :O
axet non trovi che la coppia borriello pazzini sia troppo statica? a me piacciono entrambi sopratutto il milanista e spero lo porti però forse serve qualcuno che rientra di +... bo
? devo proprio dirlo?
dillo!
p.s. cmq sono opinioni, secondo me in quel ruolo non c'è nessuno di migliore, è un giocatore completo capace di segnare, fare l'ultimo passaggio, crossare, tenere la palla, prendere i falli, improvvisare con qualche tacco o altro...potrebbe fare comodo! se poi non lo chiama io sono ancora + felice visto che si risparmia x bene
cmq basti pensare alle ultime 2 partite:
roma-samp: gol e palo
parma-roma: gol, palo, assist e espulsione procurata di jimenez
Borriello si sacrifica un tot per la squadra. Fa tanto lavoro sporco :nod:
Btw se portasse giuseppe rossi io farei uno tra borriello/pazzini/gila con rossi al fianco :nod: