Guarda Rob gli Alb fanno RvR il problema è che o lo fanno in mille mila o non lo fanno proprio! :madd:Quote:
Originally Posted by Rob
Kisss Rob! :kiss:
Printable View
Guarda Rob gli Alb fanno RvR il problema è che o lo fanno in mille mila o non lo fanno proprio! :madd:Quote:
Originally Posted by Rob
Kisss Rob! :kiss:
Robi dicevi?
Appena successo, noi 1 grp....e quelli gli Alb.
P.S. ce n'erano altrettanti dietro, lo screen non rende l'idea! :scratch:
http://www.theavatars.it/public/sshot006.jpg
enjoy zerg style lol
Io (nel bg per ml10) ho rollato per corpettino in pelle niente male :) con un reverse proc ke sukkia endrance di 15 punti e te lo trasferisce a te ... provato finora solo in comb con Rehlbe e nun me sembra per niente male :)
Nun so se lo droppa sempre però... bohh forse sarà random per il resto a parte il + 15AF non è un grankè ma credo ke cmq lo inserirò nel template..
bel server MLF O_O
Non rende davvero l'idea.. e io che ero contento di aver stunnato quelli su Vulk.. mi giro... mandria!
Modi cartone animato con le nuvolette di polvere! :gha:
Scusa vuoi dire che su merlin e con una gilda con 130 membri nn vedi quelle scene ? ;)Quote:
Originally Posted by Whattie
Bwahahahahah e bella x Neme che aveva detto "Non veniamo su Lancelot perchè non vogliamo gli zerg; molto meglio MlF..."
:nod:
P.S. ma quello è il jappozerg?
Quello è lo zerg albion di pomeriggio ( ovvero dei giapponesi ) di sera è difficile vedere ad Emain tutta quella gente quasi tutti impegnati in giro per ToA
no mai LOL. al massimo zergano gli hibbi ma hanno relic quindi comprensibileQuote:
Originally Posted by Kali
eh btw siamo 130 membri perche' non ci interessa sgildare bot o 2i pg per fare i fighi sul forum :)
di sera gli albion girano al massimo in 1 gruppo e mezzo, gli hibbi arrivano sui 2 gruppi e i middi stranamente tendono ai 3 gruppi fissi.
tra l'altro, la caratura degli albionesi americani è quella che è...si ostinano a "difendere" il gate albion dagli hibby schierati con decine di funghetti...mica lo capiscono che son solo pr regalati.
ciliegina sulla torta:gente che dopo 3 anni di daoc non distingue un bardo da un hero (e si che di hero col mandolino ne girano pochini).
Su lancelot mid alcune gilde mandano a rotazione 3 o 4 pg per pattugliare i gate a odino... piazzano torrette e mine sutto ogni wall e camperano... con tanto di chat "difesa reame". Risultato: ingiocabile per un gruppo da 8 middo, come ieri i nostri amici Avg hanno potuto constatare :nod:
Quote:
Originally Posted by Emme
...Si effettivamente conosco solo Shar che corrisponde a questa descrizione....
:rotfl:
:nod:
ma facevano rvr normale o poi hanno incato qualche keep/relic?? :eek:Quote:
Originally Posted by DipiTheSaint
mai visto no zerg simile su merlin-emain O_o (tranne che x RR magari)