Lo so che va a capitoli, ma ogni capitolo è come fosse una puntata di un anime, questo intendevo. Il fatto di essere strutturata in questa maniera poi dicono lasci spazio a molti sub-plot ben sviluppati :nod:
@malboro:
ok thanks :D
Printable View
Sono entrambi ottimi giochi, non sbagli in nessun caso a iniziare con uno piuttosto che l'altro.
Anche se DA su console.... :D
Porca puttana lurida.
Ieri, convinto che ci volesse ancora chissà quanto perchè arrivassero i giochi (spediti il 21), mi son comprato FF VIII sul psn e ho iniziato a giocarlo.
Oggi torno dall'uni e... ci sono i giochi. Ma vaffanculo -_-
Beh dai, una settimana è il giusto :P li hai ordinati di venerdì e quindi come previsione avrei detto ieri od oggi, non abiti mica in Africa come il povero Drako :nod:
:D
ps: FF8 :metal: :metal: :bow:
Va beh nn ti perdi niente tanto l' 8 fa pena
(:sneer:)
Sono stato volutamente largo :D
Facendo solo le missioni della storia ti dura 20-25 ore, se grindi per soldi (per comprarti le missioni dalla tizia dei giornali) ed exp ce ne metti il doppio, i DLC ti aggiungeranno un altre 4-5 ore
Poi volendo puoi finirlo su hard e ex hard :nod:
Naaa mi sa che faccio così, mi gioco in tranquillità valkyria con le sidequest senza stare a diventare matto, poi DA e poi finisco FF VIII.
Infine (tra chissà quanto quindi :sneer:) mi dedico ai DLC dei due titoli ps3 :nod:
L'ultima volta che ho giocato una cosa con calma e con tutte le sidequest è stata con The Last Remnant (bellissimo a mio avviso :P ), installato ad aprile 2009 e... non ancora finito :swear:
:sneer:
(beh anche con DA, ma era molto più corto di TLR)
Secondo me te impazziresti per Valkyria :nod:
Uno strategico a turni dove però la parte di attacco e difesa la fai tu in prima persona.
Sto gioco poi ha un attenzione per i dettagli incredibile, ogni cazzo di personaggio ha la sua scheda e i suoi tratti caratteristici. Approposito, per chi l'ha giocato, ho comprato un articolo o non so cosa dalla giornalista in castelfront street.. e mo? Non mi è apparso niente da nessuna parte, a che minchia serviva? :look:
edit:
in realtà fai solo l'attacco in prima persona però quel che avviene durante la difesa lo vedi cmq in pseudo tempo reale :D
riedit:
ok trovato do sta l'articolo che ho comprato, nel librone principale :D
Ma mi sfugge una questione riguardo al level up.. quando vado al training field e faccio livellare le varie classi, che cazzo cambia? A parte nuove abilità personali cazzo succede? Il danno non sale perchè dipende dalle armi, gli AP non salgono (e PD aggiungerei, shocktroopers e lancers sono quasi inutili così -.-).. forse salgono gli HP ma non ci ho fatto caso :O
Cioè, non c'è nessun modo per incrementare gli AP? T_t
C'e' scritto nel manuale pure che le classi si evolvono raggiunto un certo livello :p
E soprattutto servono anche per sbloccare i potential e gli hidden potential che piu' avanti saranno importantissimi.
Mmmhhh è vero che la pecca piu' grande di VC è che si puo' far tutto di Scout Rush... sapendo prima che fare ofc, ma in parecchie missioni senza lancers non vai oltre... pure gli shock diventano insostituibili.