non c'era bisogno di argomentazioni quando c'è già uno con una certa esperienza di 8v8 come hawk :nod:
Printable View
non c'era bisogno di argomentazioni quando c'è già uno con una certa esperienza di 8v8 come hawk :nod:
Spiegami dove ho adattato l'ottica del soloing in 8v8, non capisco veramente. Cioè i danni son quelli, non è che dal solo all'8v8 cambiano...
Stai insistendo sul dps prodotto dagli astral procs come se fosse un 1v1 dove te lo prendi dall'inizio alla fine, io ti ripeto che in 8v8 a meno che non stia giocando contro borgs viene fatto un instant clean dei proc astrali, un po come pet i pet teurgo. Oltre al fatto che a volte per proccare ci mettono na vita, mentre il proc delle leggendarie entra praticamente subito, poi ti ripeto non sto qui a convincerti, io continuerò ad usare le legs quando lo riterrò opportuno, ho il template 101str weaponless su zerk bm merc non a caso, te continua ad usare le astrali sempre e comunque, pace :D
Hawk il proc rate delle leggy è lo stesso. Per il resto son punti di vista finiamola qui, io son convinto che se stai facendo dps pesante su uno non pensano a levargli i pet ma levano direttamente te, questo ho visto dalla mia esperienza di gioco e dai video (tuoi compresi), poi se mi dici che non è così un motivo c'è, dopotutto hai qualche anno di 8v8 in più di me sulle spalle:)
makke esperienza 8v8, nn ci ha mai capito un cazzo.