Aspetta qua parlava di tempo lavorativo eh ... mica per la visita dal dentista.
Avere na visione "organizzata" dei task, con relazioni varie etc... non lo puoi fare in nessuna agenda.
Oh poi se ne conoscete qualcuna link :nod:
Printable View
Aspetta qua parlava di tempo lavorativo eh ... mica per la visita dal dentista.
Avere na visione "organizzata" dei task, con relazioni varie etc... non lo puoi fare in nessuna agenda.
Oh poi se ne conoscete qualcuna link :nod:
io uso outlook
:O.... Siete andati un po' in la :)
Non faccio niente di atrocemente complesso, volevo solo sapere come ve la sgavagnate sul lavoro :nod:
Io comincio a dimenticarmi dei task e far errori cretini: comprare i biglitti del treno per il giorno sbagliato PDDDDDDDIOOOOOOOOOOOOOO
Ah va beh per ricordatte na data basta davvero un agendina allora :sneer:
ma sono l'unico a non organizzare niente? cioè faccio le stesse cose tutti i giorni praticamente, quando lavoro mi capita di stare sullo stesso progetto per 3-4giorni
*
Comunque Alka tutto dipende da cosa devi fare e se per ogni attività hai stimato un tempo medio giornaliero indicativo che ti permette di arrivare, che so, a fine settimana senza pensieri.
Se quello che ti serve è solo un promemoria allora, impostati ai vari orari altrettante sveglie sul telefono e bon :sneer:
Se invece ti serve un qualcosa per organizzare il tempo perchè durante la settimana lavorativa si possono introdurre roba tipo incontri, summit, e hai paura di scordarteli, ci sono dei programmi utilissimi (appena ho tempo te ne linko un paio) che puoi connettere direttamente con qualunque cosa tu abbia e che ti avvisano.
agenda della banca random in omaggio, cartacea, aperta sotto il monitor sulla scrivania alla settimana giusta. Ci scrivo sopra tutto quello che devo fare nella settimana e tiro una riga sul fatto (farlo mi dà una certa soddisfazione... il che mi sprona a chiudere quello che devo fare).
Se usassi una qualsiasi applicazione sw sul pc penso finirei per perdere tempo cazzeggiando su Wayne o imprecando contro l'applicazione stessa perchè non evidenzia l'attività tot. come voglio io o menate simili e perderei più tempo del necessario per scrivere una semplice scaletta di cose da fare :nod:
Poi, appunto, su pc manca quella "soddisfazione" del depennamento... zaaaaaaac... aaaaahhhhhh e anche questa e fatta :elfhat:
Uso outlook
cazzo simo ti fai dare del fancazzista da gramas!
tzè, si lavora nella parte finale della giornata perchè è l'orario del controllo postazione :nod:
poi è psicologico... se lavori poco prima di smontare, ti illudi di aver lavorato sodo tutta la giornata. Se lavori la mattina e poi cazzeggi, torni a casa sapendo di non aver fatto un cazz fino a 10 minuti prima :sneer:
Quando siamo impegnati uso Outlook per la gestione delle riunioni ed il buon vecchio blocco note a portata di mano e scrivo tutto quello che mi serve li, oppure 9 su 10 mi scordo di fare qualcosa.
In questi giorni invece arrivo in ufficio, mi faccio il caffe', apro Firefox + IE (pedde' non ho flash su FF) e mi organizzo le visite dei forum fino a fine giornata.