bo forse anche io...ma voglio prima sapere bene come funziona l abbonamente
Printable View
bo forse anche io...ma voglio prima sapere bene come funziona l abbonamente
L'abbonamento è di due tipi, o ti compri un pacchetto di ore (20) o ti compri il classico abbonamento mensile.
I costi sono di tipo 7 e 9 euro a seconda di cosa prendi, in più c'è la possibilità di guadagnare in gioco dei punti che spendi per comprare le ore in più.
Noi ci giocheremo insieme alla gilda di GA, un misto di europei.
I gruppi sono da 4 e ci sono premi per arrivare tra i primi in classifiche singole e di gilda.
Le classifiche sono su k/d ratio, kill fatti e cosi via, in più dovrebbero esserci premi giornalieri,settimanali e mensili.
Per il resto conosco ben poche cose del gioco, l'importante è che sia divertente e per ora lo è.
beh 9 euro è abbordabile come prezzo mensile...e il gioco quanto costa?viene fornito come tutti gli altri con un mese dentro?
50 euro ed hai 50 ore di gioco (nei distretti pvp) mi pare, ci sono le varie offerte in giro.
mboh, io l'ho comprato.
Ora non so se fare una troia cosi vedo qualcosa di decente su schermo invece di un nigga incazzato, o se fare un sosia del joker, o una sosia di harley quinn, o un sosia di mclane e chiamarlo mcbane.
Ah, l'indecisione.
Voilatri criminals o enforcers?
lol che bug, puoi fare un enforcer nigga
Non ho idea, per ora eravamo enforcers.
lol, pure classifiche etc.... mi sa che lo buyo pure io...
ladro ma x "gilde di GA" intendo mpire/nosebleed etc ?
la beta finisce domani ?
Nosebleed.
Ok
La beta scade domani ? Compreso ?
Boh penso di si.
Dopo lo provo, forse ci sarò pure ioh!
Ma quando inizia il game?
io in beta sono enforces e credo che se dovessi comprare rimarrò in tale fazione...
però ho un piccolo problema,quando ho creato il pg nn ho visto tutte le infinite opzioni che ho visto invece nel trailer,nn sono riuscito a mettere tatuaggi e cose simili,e nemmeno i vestiti sono personalizzabili all inizio...sono tutte cose che vengono sbloccate dopo o sono io che nn ho visto certe opzioni?
Sto provando... ma solo a me le macchine sembrano inguidabili? Sono, come dire... pastose... boh
Cmq per ora non mi piace molto. Sono sempre le stesse missioni (o almeno cosi mi pare). Non c'entra un cazz con gta. Ci sono quartieri minuscoli senza senso, e alla fine è un fps dalla fisica scarsa e la grafica peggio, solo che ci sono le macchine. Boh :\
Spari ventordicimila colpi ad un nemico random e non muore. Lo sfiori con la macchina e lo instakilli.
Tra l'altro ci deve essere qualche bug xke scatta in maniera vergognosa pur soddisfando e superando i requisiti minimi (tranne la ram, 2gb anzichè 2.5)
se hai vista o 7 ne servono 3gb di ram...anche a me comunque scatta nn poco superando di gran lunga i requisiti ed avendo una scheda da 1gb...comunque in gruppo diventa divertente