http://paid-to-write.net/5703/torino...ore-blu-video/
babbabia...
Printable View
attenzione alle Granarolo :afraid:
link
meno male che io le apro sempre prima. di solito vado di "centrale del latte" o caseifici locali quando posso.
però, ora che ci penso, i miei prendono spesso il latte granarolo. Dite che è meglio evitarlo?
Mah il latte per il momento dovrebbe essere al sicuro,anche io prendo granarolo e finora non è mai successo nulla...
il latte blu sarebbe win
il problema nn è il latte ma è negli addittivi messi durante la lavorazione delle mozzarelle
dovrebbe essere nell'acqua nella quale vengono messe le mozzarelle, per cui il latte non dovrebbe essere a rischio, sempre che non sia latte in polvere poi ritrattato con quell'acqua
ma non si è ancora scoperto che addittivo la fa diventare blu? non si sa ancora se sia nocivo vero?
ad esempio il blu di metilene è un colorante alimentare e si può mangiare....
andiamo bene... io continuo a spendere cifre folli per mangiare e a fare giri su giri per prendere roba "genuina" ma mi chiedo cazzo ma è possibile propinar simile merda alla gente in nome del profitto? Ma se continua così altrochè gli stati uniti , dove magnan solo merda....macazzo!
ma io non capisco una cosa..
se ste mozzarelle diventano blu appena si aprono perchè vengono a contatto con l'ossigeno... come è possibile che qualcuno ci si sia intossicato?
ma che cazz.. ma si è mangiato una mozzarella blu ? :gha: