Mi sembra una buona idea, mi sa che investo in un appartamento in Albania, che non sono proprio impossibili da comprare e vanno entrando in Europa molto presto.
Poi altre idee per far soldi non me ne vengono in mente :angel::angel:
Printable View
bhe ma ha un'entrata facendo il phd (spero :sneer:), non sarà molto quel che prende ma il mio correlatore ci si è appena sposato e ristrutturato casa (con lo stipendio da dottorando non con tua moglie :sneer: ).
appena ti stabilizzi un po' vai, certo se ti metti a vendere hot dog no, se hai appena comprato 10 milioni di vuvuzela sperando che l'italia vincesse il mondiale manco, ma altrimenti pari messo abbastanza benecazzo mi frega della piscina e dei campi da tennis e calcetto, io gioco al pc!
:sneer:
C'è poco da dire Alka, per comprare una casa, ovunque (vabbè paesi "arretrati" a parte), è richiesto un certo sforzo economico, che nella maggior parte dei casi può essere realizzato soltanto attraverso l'uso di un intermediario finanziario (banca).
Il sistema capitalistico è pensato così..
Come ti ha già detto Hador con un tot di risparmi personali è possibile chiedere un mutuo di minore entità (senza rischiare di esporsi troppo in prima persona, ovviamente).
In alternativa, considerato il tuo ottimo CV (e quindi probabili guadagni futuri), potresti anche pensare di accendere un mutuo da rinegoziare in un futuro più o meno prossimo (ossia quando il tuo stipendio aumenterà al tot che reputi "consono" alla tua figura).
Per il resto non ho davvero capito il senso del thread.. i soldi non crescono sugli alberi.. e nessuno ti da 100000€ senza tenerti per le palle, ed è meglio così.. altrimenti finiremmo tutti nella merda liquida..
Chiedo scusa se ho risposto finfere per fanfere, ma davvero non ho capito di che si parla.
ragionando al contrario si può cozzare contro la dura realtà economica, un pò come in retromarcia credo. Conviene rivolgersi a qualche esperto finanziario, altrimenti prova con
Quote:
For easy access to $1,000,000 follow these steps:
1. Type FUND
1. When the box says "Loan Out at 25%" push OK.
2. Do it again.
2. Go to the Budget View and push on the little paper next to Bonds.
1. Repay One Bond.
2. Take Out Another Bond.
3. Repay On Bond.
3. YOU'RE DONE! Do not touch the bonds for the rest of the game.
senza mutuo, in italia non puoi comprarti una casa degna di questo nome....
cioè, io abito a roma....... ci sono prezzi allucinanti..... :afraid:
ma al di la del caso estremo Roma, è necessario un mutuo....
ma per farlo devi avere delle giuste garanzie.... ad esempio, un'altra casa di proprietà....
oppure devono averla i tuoi genitori, e allora il mutuo lo accenderanno loro...
se non puoi prestare ipoteca , le banche ti dicono di attaccarti al tram....
la crisi finanziaria americana è iniziata proprio per la storia dei mutui facili: le banche davano mutui senza richiedere le dovute garanzie....
OT: Hador, dammi un contatto a cui posso trovarti.
msn è quello segnato su wayne, m@ttia_viv@nti (con la a, non la @) su skype, pm del forum, mail m@ttia.vivanti<AT>gmail.com, numero di telefono... :sneer:
OT hador, ma è un caso che tutti voi informatici milanesi siate più di tutti in paranoia con i contatti lasciati sulle boards? ma che vi fanno all'uni, vi spiano? :|
OT: non ho mai capito perchè ma wayne ha una indicizzazione assurda da parte di google, prova a cercare il tuo nome o pezzi di frase ed escono subito. Cercando hador ad esempio, che è il nome di un personaggio di lotr ed usato in mille cazzate, guarda che esce.
Ci manca solo che cercando il mio nome escono fuori tutte le stronzate che scrivo su sta board. :sneer:
fine ot ma tanto alka abbiamo capito che te lo devi far buttare dalle banche :nod: