:sneer: :sneer: a quanto pare si può esser senza dio senza bisogno di esser comunisti :sneer:
Printable View
:sneer: :sneer: a quanto pare si può esser senza dio senza bisogno di esser comunisti :sneer:
era una facciata bortas, in realtà i conservatori sono legati alle puttane e mo che il Presidente ha fatto il coming out hanno finalmente abbandonato le pippe sui valori cattolici :sneer:
e io che pensavo che silvio poppasse in pagina 1
E ti pareva che non doveva diventare anche questo un thread Berlusconi merda... :rotfl:
lo metto a verbale qui e ora: se quest'uomo verrà veramente qui a roma con l'intenzione di far testimoniare Sodano e Bertone, e riesco a saperlo in tempo, giuro che farò di tutto per riuscire ad incontrarlo e stringergli la mano
747 carico di c4 sul vaticano is the way...mi spiace per musei e affini, ma sono un giusto sacrificio.
Perdonali Padre, perchè non sanno quello che fanno.
cmq imho legittimo impedimento ftw
vostro onore il mio assistito non può partecipare al dibattimento perchè impegnato a parlare con dio
vuoi mettere che cheat
ma vi ricordate p.s., quello che voleva accusare 364264236842 utenti di facebook per vilipendio per le battute sul braccio rotto del papa? sarebbe interessante capire cosa scrive e pensa su tutta sta pedofilia+ intrallazzi fiscali vari di propaganda fide.....
togliere nome...