cioè ma un furgone rovesciato in autostrada, un tizio ferito nell'abitacolo e tutti a raccogliere i soldi? Non è che li si è trovati a terra, mica se uno cammina davanti a me con una banconota che sporge dalla tasca glie la "trovo"
Printable View
cioè ma un furgone rovesciato in autostrada, un tizio ferito nell'abitacolo e tutti a raccogliere i soldi? Non è che li si è trovati a terra, mica se uno cammina davanti a me con una banconota che sporge dalla tasca glie la "trovo"
Mah, a giudicare dai sacchi contenevano almeno 1000+ monete... Avrei fermato anche io la macchina di traverso :sneer:
quindi il furto non è praticato solo perche' è complesso da fare, non perche' sia contro la legge :D
per pochi km pd, poteva arrivare a bari prima di far l incidente
per come è la mia situazione economica ora mi sarei tirato via pure l'asfalto.
Ma poi anche se han le targhe di chi era sul posto, senza un video di tizio che raccoglie i sacchi come lo incrimini? non è che gli puoi perquisire casa così perchè si trovava lì :sneer:
dopo avrei avuto la chiavetta del caffè col valore in overflow!!!!
aspirapolvere attaccata con l'inverter e gg <.<
si infatti,se erano monete inutili di rame era una barbonata,ma con quelle da 1/2€...penso sarei impazzito XD
Macchè aspirapolvere. Avrei tolto i magneti dalle casse evvai di pesca a strascico.
Bho io forse qualche cosa avrei provato ad incularmela ...
In Uganda hanno più dignità.
Siamo troppo forti noi Ita, quando si tratta di inculare diventiamo super creativi.
Pale da neve e cariole, aspirapolveri con inverter, pesca by calamite delle casse.
:bow:
Da andarne fieri, sìsì.