Ma renderlo pubblico per quale motivo??
Ma scherzi?
Printable View
No non scherzo, visto che in questo modo sfaterebbero ogni dubbio. Se invece lo tengono segreto ecco che il dubbio permane, visto poi che come già detto c'ha i coglioni al posto di utero ed ovaie!
buyati il prossimo numero di novella 2000
sicuramente ci sarà in copertina la symacosa con il grattino sulla patata a mo di merolone
ma gli atleti devono sottostare alla regole e decisioni della IAAF e stop, se poi devi vedere un complotto su chissa cosa cambia squadra e diventa un rometta qualsiasi
E bhè una sega, se ti pare molto femminile arronzaglielo sotto la spazzola e vedi, se giochi a boccette mi sa che c'ho ragione io.
Who's your daddy and what does he do?
la questione è che quella persona probabilmente, non è al 100% donna o al 100% uomo.
Ora non so se un prodotto chimico o è nata così.
se è vera la seconda e a questa persona piace fare atletica, che facciamo?
con chi la facciamo gareggiare?
Per lo stesso concetto allora dovevi dare il benestare pure a Pistorius per gareggiare tra i normodotati.
Se sistema i suoi "difetti" gareggerà tra le donne, altrimenti fa altro.
ah beh come "sistemare" i suoi difetti , fosse facile, dai gli facciamo bere ogni giorno un cocktail di ormoni e vediamo come reagisce il swuo organismo nato così
è come dire , "sistemiamo" i gay facendoli vivere dentro un bordello.
oppure limitiamo la sua vita ordinandogli/le cosa fare e non fare.
State un pò sparando stronzate a nastro, chi cazzo se ne frega se l'ammettono o meno??