Solita visione terrona, in spiaggia ce se deve divertiiiiiiiiiiiiiiii aho
Printable View
Sono di un eleganza fuori dal normale. Non sono troie. E quella non è truccata, deve solo togliersi la seconda faccia e vedrai che chicco.
coatte fraciche direi
Dio santo, imho il romanaccio così può essere solo parlato dai vecchietti :gha:
che cosa orrida :rain:
Immagino che se a parlare in maniera così egregia fosse stato un altra persona di una qualsivoglia altra regione,sarebbe stata estremamente raffinata e di buon gusto e non sarebbe stato coatto fracico,o da affogare o altre delle perle che ho sentito qua dentro.
you rage you lose: http://www.youtube.com/watch?v=KKx4tNfJD8M
me cojoni :rotfl::rotfl:
queste rischi che te le trovi a san lorenzo il sabato sera fuori a qualche birreria :nod::nod:
Ecco il tuo commento e il tuo sneer sono la cosa che più mi fa implodere di nervoso,un momento assolutamente catartico,quando il sangue defluisce da ogni altra zona del corpo per raggiungere quell'unica vena in alto a destra della mia pelata e ottenebrando ogni singolo pensiero con un: Hador,ma vattela a pija nder culo te e tre quarti della palazzina tua,che te se possa brucià il cervello.
Detto questo pongo i miei più cordiali saluti,augurandoti che la prossima linguina che mangi,ti si possa fermare di traverso sull'esofago o che ti faccia cagare linguine di merda nerd o pro (a tua liberissima scelta) per i prossimi 57 anni di vita.
Adieu.
(Aggiungo lo :sneer: per dare estremo significato goliardico alla mia esternazione di un momento di pura incazzatura)