Non ho letto il libro, ma ho intenzione di farlo. Cosa mi consigliate? Guardo questa miniserie o aspetto?
Printable View
Non ho letto il libro, ma ho intenzione di farlo. Cosa mi consigliate? Guardo questa miniserie o aspetto?
Leggi il libro prima, la miniserie per certi aspetti anticipa cose che sul libro vengon dette
verso la fine omettendone ovviamente altre che all'interno della narrazione meritano
di esser lette.
Ok thanks :)
Letto il libro troppi anni fa, interessante se ci fanno na serie...
La serie è fatta bene, come dice darkmind la serie anticipa delle cose che il libro tiene per ultime, ma cmq è una figata, speriamo anche in una serie su mondo senza fine :metal:
la sto seguendo, la quinta mi pare abbastanza densa di cagate la piu grande relativa a Tom.
vediamo cosa succedera in seguito, spero sia un episodio isolato.
vista la sei che rimane molto fedela al libro che essendo molto corposo è stato tagliato nelle parti
più narrative e di passaggio. I prossimi saranno gli ultimi due episodi e saranno trasmessi assieme
venerdi sera.
già, figata, a questo punto nid mondo senza fine!
la sei non riesco a trovarla
se hai FW l'adunza dei muli ti è amica.
saga finita con un po di sconvolgimenti temporali e adattamenti rispetto al libro.
Alla fine si è rivelata cmq una buona serie che merita d'essere vista soprattutto
da chi ha letto il libro.
bellissimo, appena finito di vederlo, consigliato a tutti, soprattutto agli estimatori del libro :bow:
Visto bello
Aliena :drool::drool:
per chi volesse dal primo ottore la danno su Sky in 4 serate.
sto guardando orasu sky figata :D