frankenstein junior... semplicemente grandioso... lo potete vedere anche 10 volte, perchè alla decima volta ci saranno ancora battute che vi sono sfuggite le prime nove volte a causa delle risate... :awk:
Kiss
Ice
(faccina solita)
Printable View
frankenstein junior... semplicemente grandioso... lo potete vedere anche 10 volte, perchè alla decima volta ci saranno ancora battute che vi sono sfuggite le prime nove volte a causa delle risate... :awk:
Kiss
Ice
(faccina solita)
Come originalità direi Il sesto senso e The Matrix (peccato che i registi di entrambi abbiamo deciso di continuare a girare...). Molto particolare anche Fight club.
Cmq anche L'allenatore nel pallone ha un bel colpo di scena finale!!! :D
I film più belli che abbia mai visto, direi Amici miei e La grande guerra di Monicelli e, tra i più recenti, La tigre e il dragone.
Alla prossima
il film che mi ha colpito di recente e' 50 volte il primo bacio
il film piu' bello in assoluto che ho visto .. mm .. il primo matrix
La trilogia del signore degli anelli :O
Matrix solo il primo è un capolavoro. Gli altri calano paurosamente...
Mi avete incuriosito con questo Equilibrium, ma a senso mi pare non si discosti dallo standar fantascientifico...
a me equilibrium non e' piaciuto molto ..
la storia e' carina .. ma gli effetti sono un po' .. ehm .. diciamo che potevano essere fatti moooolto meglio :\
Equilibrium imo e' una puttanata pazzesca
Il Film + Originale boh forse Gemelli per la Pelle parlando di film recenti,Bladerunner per i più vecchi.
forse non e' stato il massimo dell'originalita' ma io ho amato e amo Frequency... dite quello che volete di sto film ma mi mette sempre la pelle d'oca... troppo uber!
I Soliti Sospetti e i film di De Niro e Al Pacino in generale. :nod:
Film piu' originale per me stato Existenz (canada, 1999) http://www.filmacasa.it/singolo_dvd/...tore=59&id=794 .
Uscito in contemporanea con matrix affronta un tema piu' o meno simile al piu' blasonato titolo in modo pero' assai differente e, a mio avviso, molto piu' "profondo".
Un film assolutamente da vedere. Considerate che la realizzazione tecnica non è assolutamente il massimo, gli attori sono bravi ma non ecezionali e gli effetti speciali semplicemente non esistono (tranne per i pod, che nn vi sto a spieare cosa siano).
un film che mi ha veramente colpito insomma e che mi sento di consigliarvi anche se so gia da subito che a moltissimi farà dallo schifo al ridere :)
Altro film per me CULT e assolutamente un MUST HAVE è Grand Hotel Excelsior. Totalmente trash e disimpegnato, ma sono 2 ore di risate garantite :D
Solo una parola: "SSSSSCCCVVULAZZOOOOO"
:rotfl:
Bellissimo :D
Dddio ma è l'apoteosi del trash italiano.... :gha:Quote:
Originally Posted by Tunnel
Abatantuono: "Lo vedo sballottato da un mare tremento, un mare forza.... forza Milan!" :rotfl:
appoggio in pieno il pensiero sul l allenatore nel pallone il film piu bello di tutta la storia del cinema italiano....... La trilogia del Signore degli anelli è il piu bello in assoluto.
I film meglio uhm....
1)C'era una volta in america.
2)Le ali della libertà.
3)Forrest Gump.
Come spettacolarità....
1)X-men2
2)Lotr
3)Matrix ( tutti xke mi garbano li stiaffi).