Ho detto Guarire, sei Guarire te? nun me pare
Printable View
Gameplay video
Serio :drool:
sembra na gran figata :drool:
oh my god :drool:
Impressive.
Sembra una roba concepita da Dalì.
O gesù. Non sono un fan degli fps e non ho giocato ai primi 2 bioshock ma questo è davvero impressionante. Sono rimasto veramente a bocca aperta :shocked:
Lo giocherò sicuramente pz.
curiosità: ma c'è una timeline/plot condiviso fra i 3 giochi oppure sono uno diverso dall'altro?
Ma è spettacoloso!
Decisamente il cambio di rotta c'è stato...
bhe il 2 mica lo han fatto loro.
sperando non duri 5 ore :nod:
Tra i primi due non c'è una forte sequenza storica, più che altro elementi che si ripropongono, che avendo giocato il primo, forniscono maggiori dettagli alla caratterizzazione di alcuni personaggi e luoghi.
Comunque ti consiglio di giocare almeno il primo, alla fine la visuale è in fps ma non è uno sparatutto puro.
Non ho giocato il due perchè a vedere da video, review e pareri vari non mi ha convinto. Questo pare essere un must have come il primo :bow:
Certo è presto per giudicare ma i presupposti son da sbavo :metal:
L'unica cosa è che quel video gameplay a volte sembra non essere gameplay, boh, è strano :D
Peccato esca nel 2012 ç_ç
Il 2 a me è piaciuto molto però è + un 1.5 che un 2, è fondamentalmente un' espansione dell'1 con vari miglioramenti, una storia con meno pathos ma cmq interessante, insomma se ad uno è piaciuto l'1 difficile che non gli piace il 2. Poi io me so divertito pure sul multy (c'ho fatto pure il 50) me lo sono particolarmente gustato sto gioco :sneer:
Sicuramente si appresta ad essere cmq una grande saga quella di Bioshock
filmato di 12 minuti: http://www.everyeye.it/multi/notizia...e3-2011_102881
Quando ho visto i viaggi temporali ho niddato duro!
edit: confermo che niddo duro! Montaghe russe ftw!! :sneer:
Proprio la scorsa settimana Giopep che è stato all'E3 mi diceva che questo è stato l'unico titolo che l'ha fatto veramente fappare.
si ma lol @ 2012, c'è diablo 3 (:confused:) quindi può sokare bioshock :nod: