Non funziona su internet 7 e inferiori (e penso anche su altri browser piu vecchi), perche il contenuto dellla risposta diventa disponibile solo quando è finita la richiesta e non mano a mano che arriva.
Ti posso rispondere lato Java perche quello conosco, al momento sta cosa è supportata solo in modo proprietario da alcuni server (tomcat, jboss e non ricordo se altri). Ma con le servlet 3.0 diventerà uno standard, ecco il primo link random che ho trovato : http://www.javaworld.com/javaworld/j...-servlet3.htmlQuote:
Ok, però in questo modo se fosse un sito grosso ipotizziamo con centinaia di migliaia di client il server ce la fà a gestirli tutti ? O_o Vabbè che in questo caso un pò estremo, poi entrerebbe in gioco anche il clustering
Cmq fondamentalmente l'idea è di tenere aperta la connessione ma di liberare le risorse lato server finche non ce un update da mandare, mentre ora c'è un rapporto 1 a 1 tra connessione e risorsa (thread java in questo caso) in questo modo potenzialmente si possono gestire molti piu utenti contemporaneamente.