vorrei rendere noto e chiaro che io sborro
Printable View
vorrei rendere noto e chiaro che io sborro
who cares della banda? ormai anche alice scarica a 800k/1mb al sec. di piu è relativamente utile, e poche fonti te lo possono offrine
l'unica cosa che davvero invidio della fibra è il ping... per il resto mi basta il mio 1.2mb/sec della adsl fw
Alla fine si, la velocità di download è poca cosa, ma il ping : \
sparerò i micili come fanno i tedeschi ed i francesi:nod:
finita la sborrata iniziale però..quanto si pagherà in +?
Io ancora mi ricordo quando il tizio di fw che mi fece firmare il contratto all'epoca (+ di 10 anni fa ormai) mi disse "ora ti mettiamo l'adsl appena arriverà a breve la fibra faremo lo switch"
:point:
Per la fibra uber aspetto Telecom ormai :nod:
gramas, 50 al mese invece di 40. almeno cosi ce scritto nell'articolo
btw un fibra puo fare il test che ho in firma per vedere quando mena pinga?
lol me lo disse pure a me ma poi si corresse dicendo "non so come ma in questo quartiere è cablata solo questa scala di questo palazzo"
:nod:
cmq 10-15 euro in +,se le prestazioni dovessere aumentare di quanto mi aspetto per quanto riguarda il ping,sono niente
Se gioco su di un gameserver.it(ok anche se pinghi poco il server è quello che è)ed è hostato a milano non voglio pingare più di 5 da net_graph
Beh, non sono d'accordo, se per esempio si utilizzano dei programmi "tra pari" ( :rotfl: ) se aumenta l'upload (e con una fibra 100 aumenta, perchè sarà full duplex) aumenta anche il download :D
Edit x Boroming: ora sono a lavoro (beh anche qui ho FW fibra in realtà), comunque io da casa pingo 6 sui server di TF2 italiani e tedeschi.
mica migliora il ping se ti aumentano la banda -_- che stai a di grama
mettendo Roma (che è la stessa distanza che ti da a te Milano ma mi sembra strano)
http://www.pingtest.net/result/23319168.png
Su milano
http://www.pingtest.net/result/23319438.png
sto in uni, cmq su speedtest il ping stava sui 8-12.
più basso di come lo ho adesso la vedo dura cmq, nel senso che su server fps italiani ho visto ping di 6-8...
No, certo che mi basta quello che ho ora (anzi, so bene di essere in una condizione che molti nerd sognano, sia per la velocità ma soprattutto per il mio 6 di ping), semplicemente dico che ci sarà un miglioramento medio della "rete di pari" visto che aumenterà l'upload, tutto qui :)
vabbe ma che centra,io sborro per l'uppload... sai bene che i colpi di shaft,m4 spara pallino o quello che vuoi non è influenzato solo dal ping...se entrano o no non lo decide "solo il ping"
se gioco con la mia fibra 10/1 pingando 5 a Roma non è come il mangianeve random che gioca a stoccolma con la sua 100/50
e io qua con la mia adsl alice 2mega che se per sbaglio sale a 2.0001 crasha :nod: