Non li pagano abbastanza.
Printable View
Non li pagano abbastanza.
cazzo soffro così tanto di vertigini che anche solo vedere il video mi fa girare la testa o_O
I got balls of steel cit.
Impressionante davvero. :afraid:
Pero` i commenti... LOL
Quote:
Thats not his toolbag. It's his nuts.
:rotfl:Quote:
Someday, science will discover that the Earth is really just one of this man's balls.
Questo non è un genio, ma un coglione. Non lo si vede praticamente mai mettersi in sicurezza e l'ultimo moschettone lo aggancia stando completamente fuori sicurezza.
La manovra giusta la fa la sua 'spalla', infatti come arriva su attacca il moschettone automatico e poi mette quello con il fissaggio.
Fermo restando che è agghiacciante vedere come in moltissimi punti non c'è alcun attacco serio per i moschettoni (vedi scaletta a pioli)
Sono seriamente turbato
:fffuuu:
mentre sale il moschettone lo mette solo quando si riposa , mentre è in muovimento sta senza
Quanto li pagano per fare ciò soprattutto!!!
due coglioni come mongolfiere ci vogliono lol.
vedendo la velocità con cui salgono, credo che quei moschettoni siano cortissimi e che perdano più tempo a sganciare, riagganciare.
poi logico, vediamo gli operai senza il caschetto e na roba del genere fa più impressione.
io cmq mi chiedo il video della discesa visto che secondo me è mooolto più difficile...
porcatroiainfame :afraid: :afraid:
ma questi seguono una procedura normale ? perchè mi sembra assurdo che sia questo il protocollo da seguire, alla minima folata di vento questi decollano
oltre mezzo kilometro, gg