archos 70 e archos 101
il samsung galaxy tab, si parla di 500 euro
whitstech a81e
e un sacco d'altri.
Cmq mi accodo alla scelta del tablet invece del netbook.. oggi come oggi è piu' elegante e professionale.
Ovviamente non è d'obbligo un iPad
Printable View
archos 70 e archos 101
il samsung galaxy tab, si parla di 500 euro
whitstech a81e
e un sacco d'altri.
Cmq mi accodo alla scelta del tablet invece del netbook.. oggi come oggi è piu' elegante e professionale.
Ovviamente non è d'obbligo un iPad
Oooh, ci siamo arrivati.
Grazie ad entrambi, mi vedo un po' le specifiche dei prodotti che avete segnalato.
Del galaxy avevo letto su engadget in effetti.
Ah, una cosa non avevo detto, non c'è urgenza, nel senso che andrebbe bene anche un prodotto che esce tra 4/5 mesi :)
Allora, l'arcos 101 è veramente interessante. Il modello da 16GB viene 350 contro i 300 di quello 8GB.
Probabilmente visto che ha l'usb e lo slot SD in realtà ha piu' senso prendere l'8GB.
L'unica cosa che gli manca, ma che non credo sia fondamentale, è il GPS. per il resto è veramente un bel prodotto e oltretutto monta già froyo.
Il galaxy è interessante, ma a quanto ho capito esce solo a 7 pollici, quindi un po' piccolino
http://www.umpcportal.com/
ci son tutti con le specifiche .. date di lancio etc etc..
il dell inspiron duo non lo avevo visto e mi pare un idea decisamente buona, rispetto al classico sistema tabletdai apriamo un bel topic html5 vs flash, però i benchmark poi li posto io non li quotate dal sito apple :sneer:
ma poi scusa, i 3 link che hai in firma...?
no, chi ha un sito in flash e non mette supporto html5 perde un boato di visite (possibili) da terminali apple (iphone ipod ipad)
non è geniale non addare il supporto e perdere tutte quelle visite :confused:
ma non mi aspetto tu capisca.
shaga il supporto html5 non è un bottone che schiacci con scritto VAI HTML5! Se ci hai fatto il sito in flash lo devi rifare, e costa soldi e tempo mica scoreggi e si trasforma in html5, è semplicemente una questione di tradeoff. Anche perchè comunque si tratta di una fetta di mercato piccola e molti utenti piuttosto che rinunciare a dei servizi fanno jb. Ma non mi aspetto che tu capisca. Mi raccomando l'abbronzatura e la camicia rosa eh.
si ok, ma hai idea quanta gente naviga con iphone\pod\pad? :rain:
poi sono daccordo che parlarne con te è useless :sneer:
No, parlarne in questo thread è useless.
tornate IT per cortesia.
Non li rinnego.. ma li feci prima che uscisse l'iphone (e mi fiacca rifarli adesso :D ) .. e comunque non è quello il target :p
Ora solo flash free e in tutto il discorso Html5 non c'entra na mazza :)
Tornando IT, un amico mi ha consigliato un sacco di cineserie tipo APad, Ipaddle e robe simili... che sulla carta sembrano dei buoni pezzi a prezzi irrisori, ma la paura che ti esploda in mano rimane (non che non possa succedere con la mela ).
In piu', essendo un fanatico, sta seguendo le vicissitudini di Nokia che ha in serbo un nuovo smartphone che a detta loro dovrebbe rivoluzionare ancora tutto... certo come no.
Ora come ora mi ho consigliato anche lui il Galaxy o un Archos
Io sto tenendo d'occhioquesto: http://www.exopc.com/en/exopc-slate.php
Sembra interessante, appena uscito in pre-order dal canada, costosetto al momento con le spese di spedizione.