:rotfl: :rotfl:
Printable View
:rotfl: :rotfl:
Scusa ma se ci fosse il classic la tua classe manco dovrebbe esistere... Che poi incare la gente in zona rvr sia da lamer... si perchè quella non è zona safe se avete i gate aperti. Capirei si lamentasse qlc che rilogga e resta senza buff ma un vamp non ha nemmeno sto problema
si vabbe ma gabry nn fa piu storia è una sega del cazzo..-_-
Se te sei tanto bravo allora provaci tu 1vs2 con vamp contro mene e scout....forse con valkiria ce la fai...ma cmq mi avete 1 po scassato la minkia pure voi, tanto che sto forum lo guardo proprio poco, perchè a parlare siete bravi tutti...poi vedi gente che fa party hiddati per segare i solo, che fa trio con 2 valk e skald per segare la gente che espa al Bolg 3, gente che aspetta al bind la gente che rilogga.../clap /clap
Fatevi pure i filmini e masturbatevi guardandoli...a me piace il mio gioco di difesa del reame/keep/torri/relic per il quale questo gioco è ancora vivo dopo 10 anni.
Ciao Ciao
non conosci la tua classe e le altre meccaniche di gioco, per questo la gente ti da della sega qui sulle vn, in game, su qualsiasi forum ecc
ed anche perchè sei un camper/coast guarder /zerger
amen
qui su wayne non apriamo thread a riguardo, ognuno fa il gioco che vuole e rispetta il gameplay altrui, a differenza tua che apri thread dando degli stronzi a destra e manca perchè rosiki se ti si killa
cresci.
i parti da hiddati ne segano tanti di hibbi che fanno solo al 200loc dalla torre del crau :sneer:
Rispolverate l'arco e affilate le frecce che sto riscaricando la UI e rifacendo i qbind..
Ultimo reply poi non ci perdo più tempo a rispondere tanto non ne vale la pena...ho risposto a Sprupurzionato giusto per chiarire la cosa...ad altre invettive manco ci perdo tempo a rispondere
Unico post che ho aperto sul modo di giocare è stato quello sulle "merde" di giocatori, negli altri post ho solo risposto a chi mi tirava in ballo.
Sul fatto che una classe non hiddata senza speed 6 giochi in solo vicino a keep/torri amiche ti ho già risposto sia io che altri in altri post...se non la capisci prova a rileggerli
Sul fatto che non conosco le meccaniche di gioco e la classe mi vien da ridere....sino a 3 nemici li ho tirati giù in solo, ma dipende dal posto e dalle classi che hai di fronte...2 scout 2 giorni fa a ovest di t4 Crau ad esempio, senza manco usare ip,ma perchè se ne stavano vicini e riuscivo a interruptare entrambi...ma come al solito qua e anche su Vn ci sono solo maestrio del bla bla bla...i riscontri del mio gioco li ho in game dove spesso mi arrivano emote di amicizia e non solo dal hibby, sia in singolo che party che sul ponte agramon si è fermato a guardare mentre segavo il secondo infi che cercava di segarmi dopo il primo (tutti e 2 di rank alto).
a non risentirci
comincio a caricarne uno, poi quello dove c'è gesù cristo vicino al blend e poi il duel con shock con numero di levitazione
peccato non aver la frapsata del supporto aereo dai fins :rotfl:
scarso uguale, ma paga più pr quando muore :nod: