Vabé tanto usi il radar pure lì, lo sappiamo.Quote:
Originally Posted by Whattie
PS: e così anche questo reply all'intervento di Whattie è certificato ISO9001 :cool:
Printable View
Vabé tanto usi il radar pure lì, lo sappiamo.Quote:
Originally Posted by Whattie
PS: e così anche questo reply all'intervento di Whattie è certificato ISO9001 :cool:
EVVIVA TONTIE!
EVVIVA LA FIGA
ALE ALE ALE!
chi concorda con stradino tiri una linea
---------------------------------------------------------------------------
nono...nn sono abbastanza intelligente :D
we manzotin, non la tiri la riga??????
200k a bombjack ahahauhs
Non riesco a fottere gli occhi col numero dentro :look:
Sono quelli che scassano di piu' il cervello :D Devi premere il numero per segarliQuote:
Originally Posted by Andreazakk
e pd ma io lo premevo, nun so mica strunz... ma mi è sembrato che colpisse semplicemente la casella apposita.. devo riprovare :fuck:Quote:
Originally Posted by Taran
tipo?Quote:
Originally Posted by Manzotin
Sono cappato a 12k pd è__é
e se te lo dico ti faccio meta' del lavoro asd :DQuote:
Originally Posted by Wildfrankie
odio gli omini verdi con la palla chiodata >.<
Ne approfitto per chidere un info su sto gioco (non ve mettete a ridere mo se vi sembra una domanda idiota): giocando mi è capitato di vedere un quadro che sembra tipo bonus dove ci si entra martellando un cosino che compare, ma quello che non ho mai capito come cavolo funziona quel quadro? martello e martello ma non succede nulla. Scusate la niubbata, fatevi pure 2 grasse risate ma sperando di essere stato chiaro datemi na risposta :D
intendi lo shop?
se si li ci compri gli upgrade al martello :D
sotto ad ogni upgrade c'e' un prezzo i monete, che tu guadagni martellando quelle che ti lasciano gli omini :)
e a che serve upgradare il martello? e come faccio a dare i dindi per upgradarlo?