per come ho tirato lo sli di 8800 gts penso che il full load di sc2 fosse l'ultimo dei loro problemi :sneer::sneer:
Printable View
Tanek, se il test della vram non ti da problemi può essere effettivamente un problema di tensioni. Dovresti andare sul BIOS e controllare i valori della 5V e della 12V, ma anche quello può non bastare, a causa di un fulmine la mia alu modulare da una presa non fornisce più la 12V costante ma solo sotto sforzo. Cambiando porta alla SV mi sono accorto del problema e ora va tutto bene, per cui vai a tentativi
basta far partire ati tool, se crasha male è la vga...
Ati tool che cos'è esattamente? La sv è una nvidia!
Stasera porto la SV a casa di un mio amico e la proviamo sul suo pc.
(scusate sono ancora in riunione, sono riuscito a leggere e a loggare un secondo ora al volo)
ps: Marl grazie, poi verifico anche quello!
sono dal cell, sono rientrato ora, ho provato la mia sv sul pc di un amico partendo con una live di ubuntu e dopo poco ha fatto gli stessi artefatti.. Direi che ho isolato il probl, consigli e link x la sv nuova?
Ps: doma dal lav replyo cn calma.
Ok, eccomi qui, con un po' più di calma (e soprattutto non con il T9 lol) :D
Come ho accennato ieri sera abbiamo provato la mia 8800GTS sul pc di un mio amico (che bello, 4 ing attorno ad un pc smontato :rotfl: :sneer: uno di questi 4 ing col cuore a pezzi, mentre gli altri 3 lo pigliavano per il culo ç__ç ), facciamo partire una live di Ubuntu e dopo nemmeno 2 minuti partono gli artefatti esattamente uguali a quelli visti sul mio. In coro tutti e 4 abbiamo detto "ok è la SV al 100%" :sneer:
Detto questo, io ora devo comprarmi una sv, se la 460 gtx sembra il vostro suggerimento (unanime lol), dove la compro? (possibilmente "dal vivo" qui a Milano)
Ho visto che Drako (lo shop, non l'utente diversamente padano :sneer: ) da venerdì avrà questa:
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5759
Ma è un po' troppo costosa direi è__é
Altre idee? (anche altre sv in caso)
Grazie! ç__ç
edit: http://www.eprice.it/default.aspx?sb...&sort=costoasc
Ma mi farei il weekend senza pc immagino ç___ç (la ritiro a mano nel punto vendita, ma deve arrivarci immagino)
Io terrei d'occhio anche la gtx 470, ora dovrebbe costare sui 220 euro.
Edit : se ti interessa quella GTX 460 superclocked, su questo è disponibile ad un prezzo inferiore
http://www.hardware-planet.it/produc...oducts_id=3812
gf104 ftw, tra le gtx 460 il miglior rapporto prezzo prestazioni la ha la Gigabyte da 1gb a 205 euro da eprice con ritiro in zona lorenteggio, quindi direi che ti conviene Tanek :sneer:
Gigabyte GV-N460OC-1GI
* Sistema di raffreddamento a doppia ventola efficiente e silenzioso
* Frequenze di clock overcloccate di default, grazie alle quali ottenere un discreto margine d'incremento prestazionale
* 1 Gbyte di memoria video, configurazione ideale per questa classe di GPU
Mmm, tra quelle a meno invece?
Tipo questa (che è quella che costa meno con 1 gb e con più "sconto" nella promozione): http://www.eprice.it/Schede-Video-ZOTAC/s-3071009
Altra cosa importante, l'ali è un 550W LC Power, reggerà il cambio di sv?
ps: ahah ho visto ora che il punto è in via Lorenteggio a 5 minuti a piedi da casa mia :sneer: grazie Ercossino, non lo sapevo :love: :bow:
Plz help che così ordino ç___ç non lasciatemi pensare ad un weekend (pure festivo...) senza pc ç___ç
ti ho risposto in pm ;)
tanek ci sono ottomila topic che parlan di quello
Guarda, io ho ovviamente cercato e ne ho trovati solo due, uno per Drako, l'altro per Lanchester, ci sono tanti pareri positivi sulla 460 gtx l'unica cosa è che sono di un mese e mezzo fa e quindi volevo capire se c'erano novità (leggasi nuove offerte particolari).
Ma soprattutto come ho scritto ho bisogno di trovare uno shop adeguato ed ho alcuni dubbi sull'ali.
:)
Presa su hwp, 162 euro, già che c'ero mi sono preso anche l'headset che quello che ho ora ha una cuffia che sta cominciando a gracchiare (imho è colpa della voce di Drako :sneer: ).
Mannaggia a me e a quando cazzo sono nato nerd.