Sono stato a Bruxelles 3 giorni, se fossi arrivato prima ti avrei detto che in realtà non hai due scelte, ne hai una sola, l'altra è talmente pacco che non fa nemmeno testo :D :D :D.
GE tutta la vita e spaccagli il culo.
Printable View
con l'alloggio pagato poi, ma che razza di topic mi apri, ma baffanculo :D :D :D.
sull'affitto ci sarebbe da dire che mio fratello adesso abita solo a milano dove abitavamo in due - quindi la stanza c'e'. pero' chiaro che quella e' una scelta sua e non mi faccio condizionare (e nemmeno mi e' stato chiesto btw - e' solo una considerazione).
e a milano cmq ho mio fratello e molti amici avendoci vissuto i 3 anni della triennale.
pero' oggi questi di milano li ho smenati. la tipa dell'hr era anche presa bene tipo 'complimenti! grazie di avermi avvertito subito, noi procederemo con il prossimo candidato'. tenendo conto che le avevo detto ieri che chiamavo di mattina e ho chiamato alle 17 lol
e la selezione e' stata colloquio 10 minuti di numero martedi' (come quello prima di me che avevo incontrato prima che entrasse) con domande tipo 'chi e' lei in 2 parole' 'deciso e analitico-razionale', 'che lavoro vuole? cosa si aspetta dal lavoro in 2 parole?' 'mi interessa la finanza e avere un ambiente di lavoro piacevole :nod: '. mi richiamano mercoledi' offrendomi il lavoro a partire da lunedi'. mah! mi pareva un po' superficiale il tutto, ma magari e' un'impressione mia.
ora andiamo a firenze il 23 e vedremo di farci apprezzare :elfhat:
grazie a tutti dei consigli - magari Cifra mi chiarisci la tua posizione per piacere? :kiss: grazie anche a Alka per la motivazione :metal:
General Electric. Producono anche questo:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...atling_gun.jpg
:love:
quando avro' scalato le gerarchie globali, te ne faccio avere uno :look:
Ge