non si capisce molto.
ma alla fine vanno o non vanno sti dischi?il problema è solo x la garanzia??
hai cmq il diritto di recesso no?
Printable View
non si capisce molto.
ma alla fine vanno o non vanno sti dischi?il problema è solo x la garanzia??
hai cmq il diritto di recesso no?
WD non fornisce garanzia worldwide per i suoi dischi? Dal sito pare così.
si ma saranno costati sicuramente meno (non includendo infatti la garanzia). come per le macchine fotografiche import o garanzia italiana. Discorso diverso se il prezzo equivale a quello del prodotto per il mkt italiano.
fail :confused:
se fosse così non vedo perchè dovrebbe lamentarsi
no, l'ho pagato al prezzo italiano o a livello di altri shop online tipo hwplanet ma senza che mi fosse comunicato il particolare. a me cambia perchè i 2 dischi ancora 100€ li valgono ed io mi ritrovo a dover lavorare con un singolo 500gb che usavo come storage esterno. Mi incazzo perchè con l'out of region puoi cambiare 1 pezzo per anno e non mi serve ad un cazzo. però io ho comprato 2 dischi entrambi ampiamente in garanzia, cambiarne uno non mi risolve il problema.
vabbè dato che ci piace ignorarmi
@Drako posta la fattura e la descrizione dell'articolo, così Hador riassesta il thread
@Tutti: Hador merda e ne ho le provehhh !!!
le menate si hanno se fate post col titolone contro determinati shop, che finiscono su google.
Ho parlato con drako ed era uno sfogo, abbiamo capito e faremo presente la cosa al prossimo giro che qualcuno chiederà info su negozi online.