:rotfl:
Printable View
Boh, io ho un account fake, mi faccio i cazzi degli altri senza che gli altri si facciano i miei :)
Cmq, mediamente lo apro 2 volte alla settimana o pure meno..
ormai i miei dati li hanno pure cani e porci, ma sinceramente fottesega :D
Ridi te, meglio avere l'account vuoto che cmq permette a chi vuole di contattarti senza vedere troppe info, che avere n omonimi e poi non si sa mai, se creo un account fake tuo in cui metto info sbagliate, con l'intelligenza superiore del ministro maroni finisci dritto in galera :D
credo ridesse perche puoi avere infiniti omonimi su facebook.
Io ne ho una 50ina ... appena visto ...
Anchio sempre ragionato cosi su internet ... tanto i tuoi dati stanno pure sull'elenco del telefono....
Il massimo che puo succede e' che me se intasa l'email de spam, ne creo un altra e via.
Ma pure vero che non ho granche da nasconde ... uno co 3 amanti e il doppio lavoro in nero forse deve sta piu attento :sneer:
+
Grazie ;)
Ridevo proprio di quello Glasny, che nome vuoi fermare? Il tuo nome e cognome?
Qui non e' Diablo dove chi prima arriva meglio alloggia, il tuo username e' la tua email e poi sui campi nome e cognome puoi scrivere quello che vuoi, o forse vuoi dirmi che adesso posso registrare un account, fermare Paolo Rossi, e cosi' facendo il nome non potra' essere preso e lo prendono in saccoccia il comico, il calciatore e chiunque si chiami come loro?
Boh alla fine io faccialibro lo trovo utile per mettersi d'accordo sulle serate, ad esempio... pm a molti destinatari e gg, senza troppo sbatti. Senza contare che potevamo sparare quattro cagate su T2 io e te qq
sono sempre connesso a skype e msn...
reinstallato anche ICQ se vuoi :rotfl:
certo che ve ne fae di pippe mentali :rotfl: Tutto dipende sempre da che uso se ne fa...
Ma soprattutto che cazzo vuoi che freghi a fb di chi eri amico... mi preoccuperei di più delle intercettazioni dei cellulari che delle amicizie di fb, quelle si sono molto alla moda oggi :) altro che privacy
Vabbeh io cmq non ho omonimi su facebook :\
Poi è vero a volte sono paranoico, non ci posso fare niente :D