Direi che comunque a noi cambia poco: se i prezzi sono troppo alti, si continua a comprare UK e gg, no?
Printable View
Direi che comunque a noi cambia poco: se i prezzi sono troppo alti, si continua a comprare UK e gg, no?
Cambia il fatto che c'è una possibilità concreta di vedere il mercato degli ebook ita crescere anche da noi, essendo Amazon leader nel settore.
Pare cmq che il sito esca la prossima settimana, sono curioso di vedere quali ebook ita saranno disponibile al lancio e il costo del Kindle (che probabile mi prenderò).
vediamo e speriamo......
Magari Amazon è furba e quando vede che ti connetti dall'italia al .co.uk ti ridirige sul .it così puoi acquistare al giusto prezzo italiano :sneer:
www.amazon.it
Benvenuti :nod:
trovato già il mio gioco: http://www.amazon.it/My-Little-Pony-...505191&sr=1-12
:love:
Niente Kindle o sbaglio? -.-
penso spero sia in arrivo, staran litigando con le case editrici.
Capito tocca prenderlo per forza su ebay -.-
aridaje...
kindle al momento lo vendono solo .com e .co.uk (e quest'ultimo SOLO se viene spedito in uk)
e x quanto riguarda gli ebook?li venderà anche .it?
Ho preso un paio di giochi a caso tanto per valutare la convenienza:
Fallout New Vegas (PC)
.it 40.49 euro
.uk 15.99 sterline
Red Dead Redemption (PS3)
.it 61.55 euro
.uk 27.99 sterline
Non e' certo un campione significativo, ma temo che la tendenza sia quella che ci aspettavamo.
vedo che si continua a confrontare la roba con l'uk che ha cambio ammerda. Mo con la crisi dell'irlanda vediamo quanto converrà :sneer:
O i confronti li facciamo con altre nazioni con l'euro oppure ce ne stiamo anche zitti.