Originally Posted by
Kadmillos
Si decisamente, le due dipendenti che ho li sono entrambe laureate, parlano 3 lingue correttamente (inglese, bulgaro, italiano) e mi hanno "de facto" mandato avanti l'azienda in modo egregio soddisfando le richieste in tempi brevissimi (delle volte vorrei averne qui in Italia un paio così). E' gente che si da da fare e che soprattutto nonostante non abbia passato un bel periodo (guerra fredda) non sta a piangersi addosso.
Sofja e Plodvid sono due città notevoli , la prima ha avuto una notevole opera di restiling mentre la seconda è stata praticamente rifatta da cima a fondo, mancano ancora alcune delle infrastrutture principali per poterla definire un competitor , non ha autostrade degne di questo nome ma in 4 anni ribadisco han fatto dei mezzi miracoli.
WiFi quasi ovunque (a Sofja) , mezzi pubblici schifosi ma almeno ce ne sono parecchi e arrivano puntuali , taxy ovunque (alcuni illegali ma almeno ci sono) e la cosa che mi ha colpito di più il cibo , ovunque puoi mangiare, baracchine, mini bistrot , osterie e via dicendo , mangi dappertutto ed a qualsiasi ora, con costi bassissimi. Le ragazze che lavorano da me mi dicono che loro non si portano mai il pasto perchè costa comunque meno mangiare fuori.
Le donne bulgare poi sono meravigliose.....