E le piste da sci illuminate dove puoi sciare praticamente 24/7 skipass 12$ daily... Pero' e' una rottura sopratutto quando ne viene giu' troppa
Printable View
Si è ribaltato un camion di farina e posta per fare il fenomeno. Un mio collega ha 20cm di neve sulle spalle per tutto l'anno.
Se succede in Italia è calamità naturale....tutto bloccato per giorni.
Sulla autostrada da Rom,a di viaggio per ritorno a Terni, c'era un tratto di stada ghiacciata in discesa in cui il pronto intervento legava le macchine con una corda al gancio posteriore e le "calava" giù lungo il tratto di strada :rotfl:
5 ore per 100km, fuck yeah.
I potenti mezzi che il paese dispone per gli onesti cittadini mi stupiscono ogni giorno di più!
Uno esce di casa col lanciafiamme, libera la macchina e la vernice da essa.
Che cosa splendida, il canada sta scalando lista dei paesi in cui vorrei vivere.
beh e' successo anche a London Ontario qualche giorno fa... hanno passato quasi 24hr in macchina... sono venuti con 4 elicotteri militari per portarli via... pero' aveva fatto 1.4mt di neve in 12h... bloccando l'autostrada al fianco dei grandi laghi.
E ripeto, non e' un messaggio promozionale! Quando viene giu' una marea di neve e' dura... visibilita' prossima allo zero, e non sai mai se stai andando su, asfalto, neve, ghiaccio o black ice... se sei sul black ice prega perche' puoi' avere anche un Hammer 3 con gomme all terrain ma scivoli come su una pista di pattinaggio e il problema e' totalmente invisibile.
P.S. le piste da sci comunque sono corte... praticamente sono alte come i colli Euganei/Berici forse qualcosina di piu' ma in 5minuti sei giu'...
Spoiler
nello io al massimo posso sciare sui cumuli di spazzatura, quindi smettila di sminuire il canada :sneer:
Si tratta giusto di organizzazione e usare bene i soldi dei cittadini !!!!!