Originally Posted by
Lio
Alla fine sono andato da Pogliani, shop veramente enorme sia di moto che accessori (due palazzine, complessivamente 4 piani + officina) e ho trovato tutto ciò che avevo sempre desiderato :love:
Ho girato 2 ore e mezza e poi, non avendo la forza di andare al loro outlet (tipo a 10 minuti da lì cmq) e ho preso una giacca in tessuto della dainese che però non ho trovato su internet, costo 380 euro scontata a 216. Purtroppo c'erano una marea di giubbotti in pelle che mi lasciavano con la bava alla bocca, dei quali un paio anche pesanti (si sentiva che erano ben foderati insomma), ma tutti mi hanno sconsigliato pelle per l'inverno, e devo dire che sono uscito con la roba dal negozio per entrare in auto e ho ringraziato di aver preso una giacca in tessuto :nod:
Prenderò a questo punto una giacca in pelle per l'estate, suppongo che convenga comprarla adesso ma tra giacca, paraschiena integrale (149 euro sempre dainese) e guanti (41 invece di 55) al momento il mio budget è un po' limitato :sneer:
A proposito, ho visto anche molti stivali da moto, un paio nemmeno troppo da "centauro", certo il tizio mi ha detto che non proteggono come gli stivaloni, ma che più di un paio di nike certamente, voi le usate?
Ringrazio cmq tutti dei tanti consigli, mi siete stati davvero utili :)