Tu vuoi farti insultare.
Prendi il g20 pd
Printable View
Tu vuoi farti insultare.
Prendi il g20 pd
l'idea è quella . Ma per curiosità : perchè il 46 rispetto al 42 costa un fucilata deppiù ? :D . Su pannelli 2d ci passano 200 euro e capisco pure , ma la versione 3d passa un boato *_*
Tra l'altro mi stanno creando casini i vari post in rete sulla distanza . Io sto a 2.50 dagli occhi al monitor e tutti mi dicono che un 42 è piccolo *_*
La dimensione in base alla distanza segue lo stesso trend da coglioni del wattaggio dei diffusori acustici da stereo: c'è gente con diffusori da 200W+ RMS in stanze da 40mq, il che è assolutamente ridicolo e inutile. Stesso vale per gli schermi.
Io mi son perso in 800 seghe mentali in rete dove parlano di standard Thx e altra roba relativamente alla distanza in rapporto alla tv-hd . Ne ho sentite di ogni *_*.
Ho un 1000 euro di budget , 2,5 metri di distanza occhi/schermo ed un paio di dubbi :
- se va bene il 42 per quella distanza o meno
- se ha un senso aspettare i modelli serie 30 per far abbassare i prezzi della serie attuale :P
Ho un po paura a comprare dei pannelli online , se poi mi trovo qualcosa fallata mi tocca rispedire il tutto a mie spese e mi rimangio tutto l'eventiale guadagno dello shop online . Viceversa se lo compro nel Mw vicino me lo cambiano istant o quasi *_*
Ok ditemi che provvedo a prendere sta benedetta decisione e poi passo a dilapidare tutti i miei averi nella ristrutturazione della cucina :D
Ho ordinato un tx-p42g20 da redcoon a 719 euro per i miei.
Dovrebbe arrivare per mercoledì\venerdì.
Lo monto e vi dico qualcosa, anche se si trova già di tutto in merito a questo tv.
Chiaramente dovrò spiegargli come registrare sull'hard disk, ma credo ce la possano fare :D
tunno , toglimi una curiosità : ma se trovi qualche cazzo di pixel / graffio / x cosa che non funge sul tv , in pratica con gli store online tocca reimballare tutto e rispedire a spese proprie tramite corriere ?
Io all idea già tremo e propenderei per un modello preso da uno store fisico *_* .
Avevo sentito di " avvisa lo store , fai le foto e loro ti rimandano il nuovo con un corriere ed il vecchio lo stesso corriere se lo ripiglia " . Ma onestamente dopo i casini di anni fa del monitor fallato e preso online , vorrei andarci un attimo più tranquillo :D
Credo dipenda dal sito, comunque hai il diritto di recesso obbligatorio per 7 giorni dalla data di consegna, quindi se trovi una minima cazzata che ti fa storcere il naso, puoi sempre riconsegnarlo e gg.
Arrivato e testato.
Ho fatto male a prenderlo per i miei.... e' uno spreco pd è_é
Immagine uberrima, impostazioni e gestione nei menù, a mio avviso, molto easy (assai di piu' del samsung led 22 che c'è in cucina).
A livello di connessioni non saprei che altro aggiungere. Forse avrebbe avuto piu' senso mettere la wireless N al posto dell'ethernet, ma vabbè.
E' un prodotto davvero magnifico.
Anche mia sorella, che non ne capisce un cazzo e sparava frasi a cazzo contenenti puntualmente una roba dipo '...pppeeeeh LED <cazzatarandom>' c'è rimasta di stucco.
L'unica poco contenta è stata mia madre perchè per lei è costato troppo :sneer:
ma è integrato l'hd su cui registrare di cui parlavi in qualche post fa?
No, è via usb :P
(se non ricordo male)
Sto per buyare il Pana TX-50GT30, tempo che arrivi nei negozi, non vedo l'ora.
Sembrerebbe essere il plasma di riferimento del 2011 insieme al VT30, che avrei buyato ma è largo 122 cm e nel mobile ci sta solo fino a 119 cm e il 50GT30 è 117,7 cm.
Io ho il mobile da 116.8 , benvenuto nel magico mondo del : oddio non mi ci entra :D
Cms sia tecnicamente questi modelli " scaldano " . Te hai un mobile dove incasseresti la tv o tipo dietro / sopra / sotto è aperto ? Mi stavano salendo dei dubbi in proposito ...
Altra domanda : lo fissi a muro o hai spazio per la base ?
Oggi è andato l'omino di schai dai miei a metter su il myhd (decoder + adattamento impianto + test = 99 pleuri).
Martedì sera vado a provarlo :nod:
Schai trasmette in 1080 P ?
In risposta a quanto chiedi cmq lo incasso nel mobile con la sua base.
Mi sono informato, e sostanzialmente è sufficiente avere spazio dietro e sopra alla tv.
Ai lati se c'è spazio meglio ma altrimenti è meno importante, il calore viene prodotto principalmente dietro e l'aria calda sale verso l'alto.
Ai lati mi rimane 1 cm per parte ma dietro ho 30 cm di aria e sopra quasi 1 metro, e dietro è il mobile non è chiuso.
Calcola sempre che un plasma scalda + di un lcd/led.