console interessante e prezzi alti? tutti i Re si muoveranno
Printable View
Compilation dei giochi visti all'event Nintendo a NY qualche giorno fa
OOT con un framerate decente!
Mercenaries 3D sembra ok... ma non penso che comprerei un gioco con SOLO quella modalità li' :| Non mi pare abbian detto nulla su eventuale coop
Il picchiaduro dei dinosauri della Ubishit è proprio imbarazzante invece :rotfl:
Poi un video sul livello del demo di Kid Icarus Uprising... che mi pare simpatico pure lui. Quel continuo chiaccherare tra Pit e Palatena mi ricorda la chiacchera di StarFox64 :look:
Toccherà provare con mano i controlli, a me robe con lo stesso schema su DS son risultate scomodissime :(
oot, kid icarus e pilotwings instant, il resto si vedrà :nod:
Dopo aver seguito l'evolversi degli eventi dall'annunciaziò allo scorso E3 in poi, penso di poter concordare col Dr. Manhattan su ciò che più irrita nel Nintendo 3DS che non è tanto il fatto che Nintendo non abbia avuto nemmeno il coraggio di annunciarne il prezzo simpatia confezionato per l'Europa (lasciando vigliaccamente ai Nintendini del Vecchio Continente il piacere di scoprire da soli che fanno 249 euro alla cassa, grazie. Sì, a fronte dei 249 dollari chiesti in America. Si siete le solite bovazze di mucca, ma non è questo il punto.) e nemmeno che nella line-up mostrata finora figurino perlopiù riedizioni portatili di giochi vecchi uno, due, sei o TREDICI ANNI ( :rotfl: ). O che il 3D nei videogames come nei film, mi lascia discretamente indifferente.
No.
Il motivo che mi spinge a considerare il 3DS UN'ENORME presa per il culo è un altro.
Ché non puoi, nell' anno domini 2011, in pieno villaggio globale intasato di voli low cost che ti portano ovunque, uscirtene con una console portatile con il blocco territoriale.
Perchè sei una merda, punto.
Le console portatili hanno questa simpatica feature di essere, uh, "portatili" e uno, tipo, se le porta in viaggio. Il bello di un handheld è che se te ne trascini teco uno negli States devi preoccuparti solo di qualcosa da giocare all'andata: per il ritorno troverai qualcosa lì. Vai in Giappone: uguale. In Tagikistan: pure. Ma anche se non vai da nessuna parte, ordini da casa sull'internetto giochi che lì costano meno o che qui non escono. E' sempre stato così, doveva essere sempre così. Solo che a Nintendo gli sta sul culo il discorso dell'Import, e con la puttanata dei diversi sistemi di rating nei vari mercati, porta a compimento il discorso avviato con DSi, sfornando una console portatile region-locked.
Che se la compri giapponese poi non puoi giocarti un'avventura o un GdR in una lingua comprensibile, e se la prendi europea o americana ti tagli fuori un fottio di titoli interessanti.
Bella pensata, Nintendo, bravi. Complimenti. Spero vi buchino più del primo DS, di cuore.
Un pensiero anche per i Nintendini che per la seicentesima volta non vedono l'ora di giocare coi soliti Mario, Zelda e compagnia cantante. Siete il massimo.
Mi chiedo quali siano tutte le motivazioni per questa scelta(sceltE anzi, considerando il DSi)
Non ci voglio credere che lo fanno per pezzentare quei pochi soldi in piu'... perchè diciamolo, il "fenomeno" import da una regione all'altra è talmente poco espanso che è un non-problema
Voglio immaginare che le pressioni dai Big tipo Activisionmerda e compagnia e paura di rotture di cazzo per i rating abbiano fatto la parte grossa, boh
In ogni caso, rimane una merda... comprare una portatile e non poterci giocare Super Robot Wars su? Riiight.
Come se nn bastasse....
Japanese leading consumer electronics retailer GameStation revealed that they only make 1000 yen (US$12) for each unit of Nintendo 3DS sold to customer. A GameStation store manager revealed in his blog that even though the 3DS retail price is 25,000 yen, but the profit is only 1000 yen, and they are facing greater risks of deficits when the 3DS game prices begin to "crash" (when publishers begin to slash software prices).
Some game shops begin to stock less Nintendo 3DS or not carrying them at all in the store, instead they turn the units to auction sites (such as eBay), trying to sell for more than the retail price to make more money. Presently the online auction price of the Nintendo 3DS is around 35,000 to 40,000 yen, which is 10,000 to 15,000 yen more than the 25,000 yen retail price.
cioè.... non ho parole..... che caz di senso ha?!
Mha sono abbastanza :| su tutta questa storia del 3DS.
Io sono daccordo che tanto per citarne uno Zelda OOT e' un capolavoro assoluto e senza tempo, ma perche mai dovrei spendere 50/60 € per un revamp di un gioco?
Molti dei titoli di "punta" del 3DS sono dei revamp di giochi vecchi, stupendi ma vecchi.
Gia giocati, gia goduti al tempo, gia visto.
Poi rimane il mio personalissimo parere.
Poi vabbe con la storia del "il prezzo lo decide il rivenditore" mi viene solo da :rotfl: a pensare a cosa possano fare in Italia :rotfl:
A me dall'idea che sta console darà il max quando l' "apriranno" come una cozza.
Rando giudichero quando potro provare con mano (sicuramente non da una spesa uscita dalle mie tasche) pero cosi a primo pelo la comparazione e' penosa per il 3DS.
250 € + 50 € per una roba identica o quasi, sinceramente anche no. Fanboy quanto vuoi, ma non coglione.
250 poppi è il minimo che mi potessi aspettare. Sperare in meno è fantascienza.
I giochi invece costano un troiaio, se è confermato il prezzo pieno. E btw nessuno vi punta una 44 alla tempia per comprare un remake, compratevi la roba nuova che ce n'è e ce ne sarà.
Ma ci spero rando che ne ce sara di roba nuova valida!
E con roba nuova, non intendo "Giulia passione Anale: Gita al Maniero".
Link a sta roba?
Da quel che ho visto l'IQ era uguale se non addirittura migliore e i colori erano decisamente piu' vividi
Senza contare i 60fps vs sub25
Poi alla fine è un port migliorato non un remake, aspettarsi balzi grafici era insensato... se proprio vogliamo fare i lamentini a tutti i costi allora diciamo che avevano accennato alla possibilità di avere dungeons nuovi, mentre invece non c'è una sega
http://www.gamesblog.it/galleria/the...na-of-time-03/
Ci sto, a patto che lo vendano ad un prezzo da porting, non da gioco normale.
prezzi da porting nintendo = prezzo pieno
da sempre
vedasi super mario 64 che era anche un launch title per il primo ds
Comincio ad avere qualche dubbio sull'acquisto al dayone del 3DS, non tanto per il prezzo della console, ma per il costo dei giochi.
Per la questione prezzi: su Shopto.net stanno offrendo (in preorder) il 3DS a £199,85 (quindi circa €235), mentre il prezzo dei giochi è in due fasce, £34,85 (circa €41) e £29,86 (circa €35).
Però parliamo di Shopto, che notoriamente ha dei prezzi mostruosamente più bassi dei prezzi retail standard, quindi imo i giochi qui in ita oscilleranno fra i €50 e i €40.
Discorso Region locked: non sense oggigiorno, xché il piratino se ne fotterà cmq, mentre gli importers saranno una piccola parte del pubblico totale.
Sul discorso prezzo originale e cambio, la Nintendo NON è diversa da Sony o Microzozz, tutte ste ditte lucrano tantissimo dai cambi di valuta.
My bad, appena controllato, se vado alla pagina del 3DS senza essermi loggato ho l'opzione di pre-order, mentre se loggo col mio account non c'è, quindi ciccia.
Tra l'altro c'è pure uno spoiler del tipo "Non sappiamo la quantità di stock iniziale da parte di Nintendo", quindi si potrebbero aspettare i secoli, ammesso che si potesse comprare lì.
http://www.eurogamer.net/articles/20...hing-until-may
Niente store, niente web browser e niente transfer DSiWare > 3DS fino a maggio
Tra questo e la conferma che OOT e Kid Icarus non saranno titoli di lancio... ma che merda stanno a fare? I motivi per dayonarla stanno proprio a zer.. no sotto zero
ma anche i motivi per comprarla in generale. Quantomeno prima di 2/3 anni e 50/100€ in meno sul prezzo :rotfl:
Ed anche in quel caso ci sarebbe il prezzo dei giochi ed il blocco regionale come contro.
doppio
eh uh?
ah non avevo visto. il forum sta andando a puttane.
Lineup europea ufficiale confermata
http://www.gamesblog.it/post/23417/n...iale-di-lancio
Pilotwings Resort - Nintendo
nintendogs + cats Golden Retriever & New Friends - Nintendo
nintendogs + cats French Bulldog & New Friends - Nintendo
nintendogs + cats Toy Poodle & New Friends - Nintendo
Super Street Fighter IV 3D Edition - Capcom / distribuito da Nintendo
The Sims 3 - Electronic Arts
PES 2011 3D – Pro Evolution Soccer - Konami Digital Entertainment
LEGO Star Wars III The Clone Wars - LucasArts
RIDGE RACER 3D - Namco Bandai
Super Monkey Ball 3D - SEGA
SAMURAI WARRIORS: Chronicles - TECMO KOEI
Asphalt 3D - Ubisoft
Tom Clancy’s Ghost Recon Shadow Wars - Ubisoft
Tom Clancy’s Splinter Cell 3D - Ubisoft
Rayman 3D - Ubisoft
Passo allegramente il dayone in attesa di qualcosa di meglio
3DS in offerta pure su Amazon
http://www.amazon.co.uk/Nintendo-Han...dp/B004ISLDV0/
mai capito il fatto di comprare al dayone...
pilotwings -> killer app -> dayoner
Ho fatto un'amara scoperta : ho provato il 3DS durante una delle dimostrazioni organizzate da Nintendo ed ho scoperto che quando il 3D è attivato ho un fastidio alla vista insopportabile, tale da non permettermi di giocare per più di 5 minuti di fila. A questo punto, mi metto il cuore in pace.
E' difficile da descrivere, non riuscivo a fissare lo schermo, quando usavo lo slider per mettere il 3D i miei occhi facevano fatica a mettere a fuoco le immagini, è una sensazione per me abbastanza insopportabile, alla fine ho dovuto togliere il 3D per poter giocare un pò, perchè quando giocavo con il 3d attivato ogni tanto distoglievo lo sguardo per far "riposare" gli occhi. Tra parentesi, sono miope ed anche di parecchio, ma non so quanto possa c'entrare con questo problema, è la prima volta che mi capita da quando gioco e credo proprio sia dovuto al 3d
edit : può anche darsi che stessi provando la console con un'inclinazione sbagliata
La console esce oggi ufficialmente! Qualche temerario dayona? A parte Randolk che avrà già il 5DS prenotato come minimo :nod:
Cmq notizia di relativo interesse: La Nintendo non userà piu' la funzionalità 3D per gameplay (tipo ricevere informazioni o semplificare puzzles) dato che gran parte dell'utenza sembra avere problemi di fatica agli occhi o direttamente non vede il 3D "Having eyes that aren't properly aligned, or suffering from astigmatism, means that you either can't see images in 3D on a screen or they cause significant strain and discomfort." Probabilmente il problema che ha Hagnar e che ho paura potrei avere anche io essendo sia miope che astigmatico (gg!)
Poi per carità non me ne frega molto del 3D, sempre considerata una cosa estetica "di piu'" pero' mi roderebbe non poterla completamente usare :|
Fonte http://arstechnica.com/gaming/news/2...may-follow.ars
bel fail
il NUOVISSIMO 3DS, IL 3D PORTATILE, IL 3D SENZA OCCHIALi
il 3d che non funge, se funge funge male o se non funge male ti fan male gli occhi
:point:
in pratica è un restyle del nintendo ds :sneer:
ho letto roba molto discordante, dall'entusiasmo al fail.
as usual, vedrò da me la resa (astigmatico e miope as well).
mi dicono SF4 MAGGIORE btw
Sul fatto che il 3D sia impressive non c'è dubbio, specialmente in Pilotwings e Ridge Racer, pero' mi ha colpito il fatto che addirittura Nintendo ha dovuto fare una mezza marcia indietro dichiarando che il 3D sarà solo estetico, mentre nella scorsa conferenza parlando del nuovo Mario si gasavano dicendo che il 3D sarebbe stato parte importante e che avrebbe risolto i problemi dei platform tridimensionali, tutto qui
Si vede che la percentuale di "disabili visivi" :D è piu' alta di quanto pensassero? Buh, appena mi capita l'occasione devo assolutamente provarlo con mano
Cambiando discorso oggi tornando a casa il 3DS era esaurito OVUNQUE, quello e Pes (strano!)... il prezzo piu' alto del previsto non ha scoraggiato le masse direi