in soldoni, se vuoi un mezzo del genere...
il pajero e il patrol sono dei carri armati :)
Printable View
in soldoni, se vuoi un mezzo del genere...
il pajero e il patrol sono dei carri armati :)
Guarda che lo fa anche il cayenne con le gomme tassellate eh...
Ah no.. wait :sneer:
si vabbè, vive a roma non nella giungla LoL
per quanto riguarda la macchina la scelta più sensata è un pandino se vuoi
per forza un 4x4 almeno rimane nei limiti di dimensioni accettabili.
parere personale, uppo in toto Mez:
prenditi una macchina tranquilla e soprattutto normale dal momento che non facendo di tuo troppi km quando la vai a vendere
magari ti danno anche qualcosina in più del calcio in culo che ti prendi quando porti macchine come quelle postate.
Ironia del cazzo tunnel, mi spiace di averti sfatato un mito.. ora sarà un po' più difficile dare contro i suv a priori? :sneer:
Un cayenne non sarà mai efficace come un defender o un patrol (ah che poi nota bene, quel patrol NON è il patrol standard.. basta guardare i condotti di aspirazione esterni), ma può fare off-road senza troppi problemi come mostrato dai video che ti ho linkato (a patto di montare le gomme giuste, come già detto secondo te perchè i cayenne si fermano sotto la neve? perchè non hanno le gomme adatte.. prova a prendere la vecchia delta da rally, montagli le slick e vedi come va sulla neve. lol).
O i video li hai bypassati? O quello dei video non è offroad?
Oh, wait :sneer:
Ma parli seriamente ? Ma li hai visti i video ? Nel primo fa una fatica rospa e alla fine si inchioda pure, nel secondo se la fa TUTTA di verricello, ma tutta eh, guarda il filo :sneer:
Potevano usare anche un soapbox della redbull e il risultato era forse migliore
impara a guidare
ma posso farvi ridere un po'?
me lo spiegate questo?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188223629
leggete la descrizione :rotfl:
edit esperienza di vita:
quando mio pa' faceva il corso di fuoristrada col defender in una gita capitò che dei tizi, mentre tutti guadavamo un laghetto in una zona bassa, decisero di andare a tutta velocità con una wrangler come quelle postate su in mezzo al laghetto e la macchina si fermò giusto in mezzo e non ripartì più :|
quello postato da dryden è il renegade
comodo in caso di apocalisse zombie
Hummer H1. Comodissimo per la città.
Jk, se vuoi farci un pò di cross la Suzuki Samurai è il top della ultracompatte, ho visto farci delle cose assurde D:
ma un Nissan Qashqai?
Vabbè allora prenditi il veicolo status symbol per il romano doc...
Spoiler
Anche io sono un 4x4 Lover :love:
Ho in garage:
Pajero '92 V6 3000
Wrangler Laredo '91 2.5L
Toyota Land Cruiser 3000 D4D '06
Range Rover Vogue V8 3600
e ho avuto:
Suzuki Samurai
Pajero 2.4D '90
Jeep Grand Cherokee 4.7 Limited '07
L'arroganza regna grazie a stazza e peso :confused:
di carburante e tagliandi spendi poco :confused:
(sempre che tu intenda dire che quelli li usi in Italia... altrimenti spende di più qui uno con la panda :sneer:)
ma che stracazzo te ne fai di un 4x4 a Roma???
:rain: