Materazzi che fesso (cit.)
Materazzi che fesso (cit.)
no vabbe l'espulsione di giaccherini :rotfl: :rotfl:
RIDICOLO
Espulsione FOLLE di giaccherini, mo budan si è mangiato l'impossibile :rotfl:
Se il fuorigioco ci fosse o meno non è chiaro.
Quello che è chiaro è il regolamento. Poi impazzite pure sul gombloddo quanto vi pare :nod:
a me pare una cagata bella e buona.. regolamento o no...
che poi favorisca i farsotitolati è abbastanza normale ormai.
dio ma quanto sei di parte riesci a essere obbiettivo 5secondi? questa espulsione ha dello scandaloso....giaccherini non aveva il minimo interesse a perdere tempo..e non è che ha tirato la palla 20minuti dopo il fischio dell'arbitro, non ha protestato non ha fatto un cazzo uno di buon senso non ammoniva.
Quest'arbitro è scarso pochi cazzi ha rovinato la partita e non è questione di favorire l'inter o altro..è proprio scarso.
favorite con un sol colpo le due milanesi :nod:
gombloddo servito :fffuuu:
che fatica (anche proprio fisica!!!)
comunque mi ricordo 2 espulsioni di ibra quand'era ancora all'inter, per lo stesso motivo di giaccherini...a poche giornate di distanza una dall'altra..
addirittura fecero il fermo immagine al momento del fischio dell'arbitro:
ibra aveva caricato il tiro e stava quasi calciando la palla...(era un tiro al volo)...
vorrei proprio sapere quanti gobbetti e milanetti allora si indignarono
ricordo un paio di espulsioni di snejider fatte per molto meno .....
ma sì lasciate che si straccino le vesti.
sono gli stessi che all'ammonizione di lucio per simulazione assurda a metà campo facevano a gara a chi si batteva il petto più forte eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh il regolamentoooooooooooohhhhhhh peeeeeeeeeeeehhhhhhh
...io volevo far solo notare che so arbitro è l'emblema dello scarsume che abbiamo in italia...una classe arbitrale senza palle che non sa leggere le partite...se poi la volete mettere sul tifo non ci discuto nemmeno :D
Lo scudetto è nerazzurro, è tutto scritto, troppo forti!
Scudetto interista, è ormai inevitabile. Con la Fiore 3 pti facili
Vabè tristezza.
Milan troppo avanti. Inter ha ripreso a vincere, Rometta che tornerà pure lei a fare punti, e noi sfigati di merda a giocarci l'europa co burini e monnezzari
GG
OT coppa italia
Ranieri che rosika che la partita contro la juve si gioca a Torino :rotfl:
ma rosica di che ? :/ ha semplicemente detto che di solito chi finiva prima in campionato giocava in casa e che quest'anno è cambiata la regola.
lol sei un antonioponte.
abbiamo sentito 2 interviste diverse...
vabeh son troppo preso ad insultare ragazzine 16enni su facebook che spammano "romanisti dimmerda vi odiohhhh"
flammare con quelle fa molto più figo perchè magari il giorno dopo le incontri anche per strada.
ma chi cazzo vuole flammare... era una battuta dio santissimo
la coppa italia è finito per quanto mi riguarda :sneer::sneer::sneer::sneer: