Attenzione spoiler
Printable View
Attenzione spoiler
rand le modalita' multy sono soltando online o c'e' anche qualcosa in split screen/offline?
comunque, sai se si puo' trovare prima del 24 in qualche negozio?
Altro post, questo già sulla versione PAL
Quote:
Been playing the PAL release with default settings (Texture copies to RAM, only change) smoothly at 30frame rates. (Using EmuCR-Dolphin-r6480-x64). Crashed at the end of the "Last Story" fmv (After the Forest Beast fight), also got some sound stuttering during some cutscenes.
Tried various audio plugins, all gave this weird stuttering, noticeable but not enough to stop the characters from being understood. After a restart of the emulator, I was also able to get past the fmv and onto Chapter 3.
Edit: Just stopped for the night. 2 hours playtime and only had that one crash at the end of the fmv. Runs at about 20-25 in the busy npc filled city, 30 at all other times. Controller wise I am using a wired 360 emulated as the classic controller, but I also tried the game with a wiimote and nunchuck, works fine with them.
My advice: Grab EmuCR-Dolphin-r6480-x64, set textures to RAM. Changing other settings might be better.. But this is what I tried first, and its worked so far.
Windows 7 64bit
i5 2500k 3.30ghz
GTX 560ti
4GB DDR3 ram
Graphic settings:
DX9
Full screen (1920x1080)
V-sync: On
AF: 16x
AA: Off
EFB Scale: Fractional
Copy to RAM
lmao
ciao randolk
grazie sky,mi appresto a tuffarmi nell'oceano con il mio delfino,in HD
che il crash to desktop ti accompagni fedele :oldmetal:
sisi come i famosi crash di xenoblade mai apparsi in 50 ore:sneer:
che vuoi che ti dica io sono pigro, metto il dvd e pigio A :oldmetal:
cmq ho giocato 10 minuti e l'impressione è buona, vediamo
xenoblade funzionava da dio sul delfino. Mai avuto un crash... praticamente ha girato meglio lui che buona parte dei giochi per PC originali :look:
non riesco a risalire il torrente,pm ben accetti
Io devo digitare solo A...ops!
ok il sushi sta percorrendo il torrente al cap
ma che è sto giocooooooooo è tutto in automatico o è solo l'autoattack-.-
sky se vuoi te lo posso passare se hai fw
vecchio a quante ore di gioco stai?
mi serve qualcosa per settare il delfino per bene graficamente,gioco col pad 360 ed è uno sballo
per il gioco be....aspetto a giudicare sono troppo all'inizio
mezzora lol
ho rimandato la nerdata a settimana prossima
ho switchato in manuale l'attacco che in auto è na tristezza
mi sono innamorato di syrenne:love:
sto gioco è di un autopilot pazzesco......
cioè ?
cioè che tu fai poco o niente,controlli solo 1 pg e non puoi dare ordini(almeno fino al momento,avevo letto era possibile farlo)tutto molto lineare,al momento al lvl 14 ho 3 skill e una 1shotta aoe e la puoi usare sempre
il sistema dietro sembra studiato bene,chain,sinergie di gruppo,skill...ma sembra tutto un po troppo raffazzonato e non serve massimizzare visto che il gioco è facilissimo,anzi certi scontri sono sicuri che se vai afk l'IA dei tuoi compagni lo vince
Il carisma dei pg cmq è notevole,e lo dice uno che non guarda molto a queste cose
aggiungo che è un peccato nn poter settare l'emulatore dx9 l'efb su texture al posto di ram visto che ci smeni fps in battaglie concitate e nelle città..cioè lo puoi mettere su texture ma spariscono alcune texture dei pg lOL
ho sbloccato la modalità per dare gli ordini,ora è un altro gioco
sono anche riuscito a usare una versione migliore del delfino(r7719)così da poter mettere in dx11 e l'efp sia su texture che su ram....vediamo come procede
E' un pò troppo corto rispetto agli altri J-RPG...però c'è il multiplayer che sarebbe ganzo sperimentare :D
si figa è cortissimo per un jrpg...30 ore lol
le quest secondarie praticamete non esistono
be guarda giusto perchè dura poco.....vediamo come và avanti io sono arrivato cheSpoiler
gradevole ma hype ingiustificato
dunque.
non è xenoblade, xb è altra categoria, immensamente più vasto, più complesso, più ricco.
però è fatto molto molto bene.
il battle system spacca veramente, anche se 5 vite a combat sono forse un po' troppe.
il plot è eccezionale con personaggi caratterizzati anche meglio di xb e la localizzazione è fatta strabene.
sono a 11 ore di played e va via liscissimo, però manca quella sensazione di vastità che c'era con xb. no side quest, il che può essere anche un plus per chi magari ha voglia di concentrarsi solo sul main plot.
insomma, per ora mi ha soddisfatto appieno, il problema è aver giocato prima xb.
Finito oggi, a me e' piaciuto molto. Circa 23 ore.
Non sono per nulla soddisfatto ; ho rubato il wii ad un amico e preso il gioco usato , pero' per quello che ho visto non mi dice un gran che .
E' tutto sui binari e ci puo' anche stare , volevano sicuramente dare un'impronta piu' action che jrpg al gioco , pero' anche il battlesystem non e' nulla di che , sarebbe gia stato un pelo meglio se invece di impartire gli ordini " in paura " si fosse potuto semplicemente switchare fra i vari pg . Per la storia bho certe cose sono molto forzate , alcune anche ~issime ( capitoli 12-15 sull'isoletta dove si scoprono le backstory di alcuni pg ad esempio ) .
Da giocare comunque , ma nulla da sbavarci sopra .