Si ma un minuto fa c'era Feticism a svasud faste e te lo sei perso.
Printable View
Si ma un minuto fa c'era Feticism a svasud faste e te lo sei perso.
taaaac ci scappa il limone...
non entrava nessun CC su sos vecchio, non era bloccabile e durava un fottio. La cosa terribile era la speed, in quanto tu non potevi kitare dai loro tank e i loro curatori erano imprendibili. Concettualmente il sistema della RA i-win ogni 30 minuti era comunque demenziale, è stato un gran miglioramento da questo punto di vista in NF.
vabbe RA i-win è esagerato,però unendo i 2 bof + il sos,che erano sempre presenti,diventava molto dura,...il tuo gruppo doveva durare 1minuto e 30 dove praticamente non potevi fare nulla..poi cominciavi a giocare pure te lol
la cosa peggiore che si potesse fare..come sprecare le ra
Si ok RA i-win......ma ogni reame aveva la sua....come icore/pr su mid.....e su hib....lol nn ricordo ahhahahahahha:P
Grama di fatti il mio reply era per castro ... non so perchè ti ho confuso con lui ....
Bhe non so se reputi più offensivo il primo o questo reply :D
Cmq come va ? giochi ancora?
uo
nooo ma hein il fratello di drumuccio?
Mandi il pm a te stesso?
Ah lo mandi a me...
Ho capito.
fetish sei un flop
fetish sei un bimbominkia del cazzo
Ciuffo come ti ho creato, ti distruggo...
cosa vuoi aver creato che esistevo da prima di te
fisico cosa parli che.
ho le firme disabilitate...ti riferisci alla puttanata nofun "porpetta de merda" o roba simile? ;)
Non fare lo gnorri, che sei inutile quanto una frase pronunciata senza una R da checca isterica che non hai mai pronunciato...
Edit: anzi, non fare lo gnorri e basta...che.
Ma poi il recast dei maghi cos'è?
Shock dovevo lasciarti morire nel burrone quel giorno che eri ubriaco a piacenza