il problema e' che sha e drako ci han gia provato ma dicono che lagga tantissimo
Printable View
il problema e' che sha e drako ci han gia provato ma dicono che lagga tantissimo
ps se "comprate" pure un gioco da 10 siete proprio dei barboni pero':rotfl::rotfl:
Nono, io ho letto sui forum che con tunngle magicka funzionava benissimo.
Il problema è che in multiplayer lagga una cifra e non si riesce a tenere su un game per 4 persone. Come hanno detto i dev è stata colpa loro perchè in Svezia tutte le connessioni sono uber e in testing non hanno mai avuto questi problemi.
Cioè usando Tunngle passa direttamente dalla vpn creata e non da qualche altro server (steam?) e quindi lagga di meno? :scratch:
ps per Crescent: concordo, infatti non mi sono nemmeno informato al riguardo, tant'è che appunto facevo delle ipotesi (sbagliate a quanto pare) su quello che aveva scritto Vash.
si ma tanto non ci si vede, evidentemente steam di mezzo da noie
si ma la cosa che da più probblemi a me son i menu... sono inutilizzabili, mi lampeggiano e non si legge un cazzo
spero veramente tanto riescano a fixare l'online
è un gioco stupendo, rovinato da un netcode e bug vermanete ignobili
io glitch grafici non ne ho, però il netcode ha qualche bug pesante
daunloading.
comunque ho 10 mega di upload ego se c'è da hostare chiamatemi :nod:
stiamo giocando in 4 hostati da naz e si va da dio, ma e' un vero delirio :rotfl:
e' piu' il tempo che ci ammazziamo tra di noi che quello che giochiamo
è spassoso da morire:rotfl:
"ti darei qualche oro, ma in questo gioco non c'è l'inventario" :rotfl:
btw solo io ho bug grafici?
leggevo che e' straordinariamente divertente ma straordinariamente buggato infatti hanno rilasciato 4 patch in 3 giorni o quasi, mi sa che aspetto un po' prima di prenderlo.
è tanto geniale quanto buggato
spero fixino
io sono gnabbo e non riesco manco a finire il demo :|
Se qualcuno ha i bug grafici che avevo io, sembra lo faccia con le gefo se i driver non sono aggiornati da molto
ma solo a me dopo un po' si inchioda tutto ???
no tanto per sapere perche' il gioco e' figherrimo ma non riesco a giocarci neanche con un pc decente ...
per il momento l' unico problema grosso e' che dopo un po' c'e' un calo di framerate che fa spavento ...
Preso! troppo figo, vado in nerdrage ongi 5 secondi circa. Addatemi su steam che mi piacerebbe provare il MP! steam id: edotrek
:D
ma è ancora la saga del bug o hanno fixato qualcosa?
fixano ogni giorno, sono a quota 7 patch.
cmq è magnificKo :D
Darath -_-
10 euri? Non è male.. non val la pena scaricarlo. Ma è giocabile con gente random senza conoscere nessuno?
si
si c'è la lista delle stanze create da gente random. Molte sono con pass, ma si trovano libere. Oppure crei tu e la gente entra piuttosto velocemente.
Ma alla fine com'è? L'hanno patchato? C'avete giocato in coop? Finito? Ne vale la pena?
(a me sembra sia stato un po' un fuoco di paglia, ma sono stato un po' assente da Steam nelle ultime 2 settimane :P ç__ç )
Ok, è stato un fuoco di paglia :nod:
:nod:
tanto adesso appena lo mettono a 5 euro te lo compri e ci famo il coop.
cmq per ora sono a quota 12 patch.
edit: 13 patch con quella di ieri.
Updates to Magicka have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted.
A little treat has been added to the game.
You can now play as the Mea Culpa wizard, wielding a powerful The bug staff and the less powerful Broken Sword.
A new magick in the same theme has also been added...the unholy Crash to Desktop.
Aggiornate pls che sono interessato a comprarlo insieme ad altre 2 persone per coop.
Ancora bug/netcode di merda etc??
Fate sapere grazie.
Su steam oggi è disponibile Magicka + espansione a solo 7.99 euro ^^;
L'espansione e' :rotfl:
alla cannon fodder con tanto di intro come al tempo e musichetta a tema :rotfl:
Alla fine l'ho comprato
Sto gioco e' >
io l'ho buyato :metal:
mi avete fatto venire la curiostità: una breve descrizione? :hidenod:
E' uscito il primo DLC, dal titolo Magicka Vietnam. Nel video di presentazione, all'inizio si vede questa immagine:
http://gaming.icrontic.com/files/2011/04/feature4.png
Mongolino d'oro a chi capisce la uber citazione. :hidenof: