Che palle di partita... Poi solo nei campi del terzo mondo c'hanno le panchine che coprono la visuale di 1/4 di campo pz :gha:
Io metterei Pato che magari un gol in qualche modo te lo fa, se continuiamo così la vedo dura comunque.
Che palle di partita... Poi solo nei campi del terzo mondo c'hanno le panchine che coprono la visuale di 1/4 di campo pz :gha:
Io metterei Pato che magari un gol in qualche modo te lo fa, se continuiamo così la vedo dura comunque.
concordo
merkel fuori, dentro emanucoso e dentro pure patox
ecco infatti
anche se imho il giallo a merkel nn c era
ecco
bah, manco sta qua era da ammonizione
Arbitro di merda
qq van lollel
ridicolo tagliavento sul fallo di spolli su robinho...
godo come un porco
merde!!!!
Robicosooooooooooo
Eddaje cazzo.
Robinhooooo
vai in culo tagliavento
ido lapo....oddo... :fffuuu:
Ora Oddo a dx, Boneral centrale, T.silva a centrocampo
bonera centrale pdpdppd
ora è calcio champagne in area!!!
nostra:rain:
siamo dei guerrieri cazzo :metal:
correte bastardi correte!!!
Ma ha i gialli monodirezionali pd?
omg se rotto pure ambro nc
E porco ido che sfiga però, sfondato Ambro -.-
No vabbe e' una candid camera Cazzo
pd anche ambro!!!
dopo sta battaglia dobbiamo pure giocare contro i burini martedi pdpd
Jankuloski centrale di cc mi mancava, pensa come siamo messi lol
ibra è una bestia
Zingarooooooo
Sukkiate merde
sempre lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io nostro dioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sempre luiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
li lovvo troppo qui due!!!che coppia!!!! :love:
Ibra...... SUKA TAGLIAVENTO
Ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stiramento x ambro :fffuuu:
se nn prendevano i 2 olandesi davvero dovevamo giocare con i primavera in mezzo
abbiam mollato, ma occhio, che manca ancora un po di tempo zio billi
ma cosa gli danno da mangiare a robicoso :drool:
ma quanto minchia corre :drool:
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEE
tagliavento succhia sta ricca fava :metal:
mamma mia quei 2 cosa sono :drool:
cosa s'è mangiato!!!
Tagliamento&friends 0 - acmilan 2
Ahah ma cosa cazzo si è manigiato quello del Catania :rotfl:
Manco da 2 cm riescono a tirare nello specchio :rotfl:
3 pti pesantissimi
mi tolgo il cappello davanti a marione yepes :bow:
Il barone ci prese quando disse che in 10 si gioca meglio :sneer:
Tagliavento ha rovinato la partita, lurido figlio della merda.
Il secondo giallo per van bommel è fantascienza PURISSIMA, e pure il primo non sono convinto ci fosse. Nel mentre però ha permesso a silvestre di menare tutta la partita (0 cartellini) e quella merda umana di spolli non è stato espulso nonostante, quando già ammonito, ha prima cercato di sfondare il ginocchio a ibra con un'entrata fuori tempo con piede a martello dritta sulla gamba, non contento gli ha pure dato una gomitata 10 minuti dopo. Ovviamente spollimerda in campo, van bommel per un fallo ridicolo no.
La cosa è ancora più fun perchè 2 minuti dopo l'espulsione di van bommel uno del catania ha fatto un fallo molto simile (ma molto più duro) a quello dell'olandese e non è stato ammonito :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Btw 3 punti d'oro, sta squadra ha i coglioni quadrati.
Difesa superba, il cagania è riuscito a fare il primo tiro in porta al 43esimo con morimoto. Yepes un cazzo di muro, dove sono mo tutti gli stronzi che lo insultavano senza averlo mai visto giocare? :confused:
Bene il centrocampo, mi è piaciuto molto emanuelson quando è entrato (anche se invece di tirare l'avesse passata a binho l'avremmo chiusa prima).
Binho e zlatan immensi.
Ma soprattutto thiago silva a centrocampo è semplicemente DIO. Insaltabile, instancabile, invalicabile e con due piedi d'oro. La definizione di galliani è giusta: un extraterrestre.
QQ@ambro, contro la lazie non abbiamo manco van bommel per colpa di quel coglione di tagliavento.. nc.
Probabilmente giocheremo con thiago+merkel+emanuelson anche se mi pare leggerino come centrocampo.. speriamo recuperi flamini (anche se il francese tende sempre a giocare di merda quando è al rientro da un periodo di stop -.-).
Avanti così :metal:
Apprezzo l'impegno, ma il Milan stasera non mi è piaciuto per niente. Le attenuanti sono molte (centrocampo incagabile, 10vs11 per metà partita ecc), ma se vogliamo dire la nostra in CL ci sarà da fare molto meglio di così.
Forse recuperiamo Flamini, però contro la Lazio continuiamo ad essere in forte emegenza, t.silva, merkel, emanuelason e poi tocca vedere chi ci sarà per poi optare per 3 o 2 attaccanti
Btw io preferisco sempre il Milan con 2 attaccanti, squadra + compatta, però ovviamente ora come ora tocca vedere chi c'è disponibile ed adattarsi.