votato. Hai bisogno di altri 40 wayners che ti votino.
votato. Hai bisogno di altri 40 wayners che ti votino.
Bioparco accetta la richiesta d'amicizia su FB che ho bisogno di taggarti :nod:
Dai su su su, diamo una mano a Kins!! :)
me li sono visti quasi tutti, alcuni sono molto validi, altri penosi (da arrivare a chiedersi perchè non son rimasti a casa). Il tuo video è abbastanza simpatico anche se risulti molto nervoso specie nelle prime battute (comprensibile, ma qualcuno era più a suo agio). Noto che sei quasi tra i primi 3.
detto questo, ti metto un paio di voti :)
auguri
Votato anche io,in bocca al lupo,comunque non hai dato delle risposte molto pertinenti alle domande...soprattutto all'ultima,quando ti chiede che cosa miglioreresti dello zoo,sei andato a parare da tutto un altra parte,immagino per il nervosismo,sudavi come un anguilla...comunque ti voto e ti auguro buona fortuna.
E soprattutto vediamo di tenere fuori la politica da qua,che non mi pare ci sia niente di male a chiedere aiuto ad altri per qualcosa. Manco avesse promesso marchette a tutti se lo votiamo. Ste battute infelici mi fanno salire solo che il nervoso.
votato kin. gl!
Forza, forza!!
votato.
dai che sei quarto!:thumbup:
entrano i primi due vero?
In bocca al lupo, la mia piccola parte ce la metto.
stavo guardando qualche video mentre mi scaricava un gioco, ma come c'è arrivata gente così?
http://www.105.net/zoo105_08/2010/lo...heda.php?id=12
voted :wave:
dovresti metterlo su 4Chan :D
non mi fa votare.... per colpa dell'IP...
Ma sono solo io che sti video buffera come una vacca?
votato
anche se potevi presentarti con la maglietta di uein :metal:
non riesco a votarti dalla sfizera, che sito di merda
Votato, in bocca al lupo ;)
Ragazzi, qua ci serve piu' potenza di fuoco. Io provo a propagare attraverso FB.
votato!
io l'ho spammato anche su facebook
votato ;)
Votato :thumbup:
Comunque il fatto che abbiano deciso di mettere i primi 3 in classifica in primo piano rispetto agli altri da loro un enorme vantaggio: la maggiorparte delle persone che andranno a votare non guarderà i video di tutti ma principalmente di quelle tre persone, votando dopo uno di loro.
Infatti i primi 3 stanno accumulando molti voti in più.
partiamo di fake accounts? :sneer: una decina di voti al giorno a testa e gg. :sneer:
done :) GL
re-voted :sneer:
Ecco diciamo che me lo sono chiesto pure io . Sto tipo è uno che per 50 euro si è fatto tirare sputazzi schiaffi e calci sotto la radio in via turati per la strada. Ma se vedi dove sta con i voti ti scende il magone.
Oh ma se Wayne se decide di fa ste cazzo di maglie ne prendo una per quando devo andare su a Milano . A quanto ho capito - ed hanno scritto - a turno stanno mandando su a milano tutti e 30 i ragazzi. Io ancora non sono in lista , mi sale un po il cagotto che non mi chiamino *_*
Allora , praticamente ci sta una piccolissima " falla " nel sistema di votazione .
IN PRATICA PUOI VOTARE OGNI GIORNO .
In sintesi , se 10 persone iniziano a farsi 10 account , questi ogni giorni raccattano 100 voti, ed il giorno dopo posso rivotare. Dopo 10 giorni in sintesi ti trovi con millemila voti , ma alla fine le persone reali che ti stanno votando sono solo DIECI *__*
Ora , ok che uno si fa un fake account della nonna zio parenti cani etc , ma certo che se poi non bloccano il voto alla mail e te lo fanno fare ogni giorno , qua è un delirio .
Per capirci , i primi 3 me li sono trovati l'altro giorno che stavano a 100 , dopo la mezzanotte PUM ! Stavano a 132 .
Cioè antisgamo proprio -.- .
Non voglio andare su con dei voti farlocchi in stile elezioni del paese delle banane , preferisco perdere tempo lavorando a scenette e contenuti .
Boh sta cosa mi perplime e non ho onestamente nemmeno la testa per pensare sul da farsi .
Cercasi aiuto e consiglio ç_ç
tu non pensare che smafiamo noi :sneer:
dai kinson cazzo te ne frega su...è partito come un gioco e deve in ogni caso (che tu venga preso o no) deve finire come tale: divertiamoci e spammiamo a nastro diocristo!!!!!! :rotfl:
Basta dirlo Kin, se vuoi si risponde occhio per occhio :sneer: , altrimenti semplicemente qualcuno di noi votati segnala al sito la questione.
Alla fine cmq l'ultima parola spetta a Mazzoli, credo quindi che questo sia un qualcosa giusto per far conoscere
i ragazzi che poi andranno in diretta di modo che chi li senta abbia già un piccolo riferimento.
Penso infatti che la grande differenza la farà la diretta e quello che ciascuno riuscirà a mettere sul piatto durante
il programma dal momento che puoi anche avere anche 400 miliardi di voti ma se in radio non ci sai stare non ci
son cazzi, non è il lavoro che fa per te (e qui mi riferisco soprattutto al Mr N.1 che avendo guardato quasi tuti i
video personalmente lo metterei tra i più scarsi).
Quindi Kins imho: cucco dritto e giocati tutto nella diretta poichè i voti telematici valgono quello che valgono
alla luce anche delle motivazioni già citate.
alcuni sono veramente imbarazzanti...
un tizio ha fatto un provino osceno (quello che diceva che non ha mai visto lo zoo) asd
up per kins, votato di fake account :D
Kins avvisami se vai in diretta su giorno e orari, che t'ascolto, se fai schifo voto qualcun altro :sneer:
Re-voted (ma di farmi infiniti account un cazzo di voglia)
Dai ragazzi che è a un soffio dalla quarta posizione.
gogo
Rivotato ma i primi viaggiano proprio con altri ritmi -.-