credo mi sia sfuggito :look: + :afraid: + :nod:
Printable View
Messi da parte pregiudizi ieri sera ho rollato un PG Guardian su Cloud, dopo 5 minuti ho fatto le mie considerazioni:
Server "Full" e questo alla fine nn e' un problema
Fazione Guardian, la fazione vi devo dire la verità, mi piace veramente tanto piu dei Defiant
Chat, questa la nota veramente negativa! Non ho fatto altro che leggere ogni tipo di idioma, per un inglese c'erano 2 greci 3 russi e altre lingue a me sconosciute... Chi ha detto che e' il "server Italiano"? Boh, a me piu che altro sembra un server sei senza patria e basta. Ho provato a fare dei PG anche su Sagespire (dove attualmente sono) e Whitecoso, li al contrario chats prevalentemente british e anche presenza ita (guardando i nomi dei vari pg in giro per il mondo).
A Voi Cloud che impressione ha dato?
a me invece scazza vedere gente che si è fatta l'account solo per spammare in general "wow è figo, rift è una merda"
Cloud ieri dava 530pg in coda con un'attesa stimata di 74 minuti (ore 21,30 circa) ----> LOL
Ho insta-rollato altrove per provare ^^
Sto provado un rogue (che sarebbe il pg che vorrei farmi per giocare in solo da stealther) ... sembra abbiano fixato i danni, in exp tira giù tutto in pochi secondi (pari liv..) ... non so le altre classi ma per questare non ho problemi.
Il cleric è fuori scala invece...le cure sono TROPPO più alte dei danni entranti (non ho visto istance per ora..) ed in solo vs mobs sono immortale ..
Continuo a leggere che il cleric è troppo forte ed è immortale, non è proprio cosi.
Come in tutti i giochi nei livelli bassi il cleric è si forte dal momento che con le cure riesce a tenersi vivo, mentre gli altri essendo ancora bassi non son sviluppati e sucano.
Le cose però cominciano a cambiare dal 30 in su, perchè quando incontri un war speccato bene, fidatevi che vi apre tranquillamente.
Sempre la stessa cosa come in tutti i giochi, prima ci si lamenta che il cleric è immortale, viene nerfato e non si trovano più cleric perchè è diventato merda
assolutamente vero, al 35 posso dire tranquillamente che tra le classi da nerfare il cleric nn c è, trovo veramente imparazzanti i warrior, cloromancer, leggermente il marksman e il bombarolo nn è da nerfare, è da cambiare proprio come sistema di classe, troppo potente x il danno che fa, ma del tutto inutile senza quel burst di danno visto che fa dps solo con le finish
Veramente ho provato a curare col cleric e mi sembra divertente, a differenza dello spam di WoW...
Ho provato a tankare col paladin e non è male, sicuramente non noioso...
Cloudborne l'ho trovato molto affollato (code code e ancora code).
Ho anche giocato su Whitefall e mi son trovato bene, molta meno gente.
quindi la maggior parte dei wayners dove si logga in questa beta?
io la beta la finisco su whitefall.
cloudborne troppo pieno di troll, l'ultima volta che l'ho provato la chat era al limite dell'inutilizzabile..
cloudborne non l'ho preso in considerazione anche perchè avendo fatto solo la beta 6 era full quando ho loggato per la scelta servers.
quindi finirò la beta anche io si whitefall lado def stavolta,tanto per vedere l'ambientazione ;O
cmnq nn è detto che i nomi rimangano questi, il CEO ha detto che i nomi definitivi per i server li sapremo solo dopo la OB e prima dell headstart