o ohhhhhhhhhhhhhhh, o ohhhhhhhhhhhhhh, o oo oooo oo ooooo, oooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:drool:
Printable View
o ohhhhhhhhhhhhhhh, o ohhhhhhhhhhhhhh, o oo oooo oo ooooo, oooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:drool:
Altre info
http://xbox360.console-tribe.com/new...a-famitsu.html
Notare come nei commendi del forum c'è un tipo che si lamenta della difficoltà di DS dicendo che è na settimana che non riesce a superare la prima missione , w i lobotomizzati :sneer:
Pd è identico a DS, almeno un update grafico glielo potevano fare :sneer:
Beh anche qui c'era uno che l'aveva comprato e dopo 2 giorni l'aveva rage-venduto :D
banalmente: per uno come me che ha a disposizione veramente poco tempo per giocare non è facilissimo stargli appresso, soprattutto all'inizio quando ti trovi di fronte una certa curva di apprendimento che effettivamente non puoi affrontare avendo 15 minuti di gioco una sera si e due no e non vuoi star lì a leggere un walkthrough perchè credi sia una stronzata giocare a qualcosa con la soluzione a portata di mano...
salvo che poi il tutorial iniziale non ti dice una sega su come funzionano gli upgrade di te stesso e delle armi quindi o vai a spulciare un sito o sei completamente all'oscuro
(leggi anche: siccome ero partito con un personaggio che aveva tipo 6 di magia per capire che oltre ai miracoli potevo anche lanciare incantesimi ma che prima dovevo arrivare a magia = 10 nel frattempo avevo già fatto fuori 3 arcidemoni, ho scoperto che si poteva correre al NG+ inoltrato e soprattutto senza stare a cercare in rete non si capiva assolutamente una sega di cosa cazzo fossero world e character tendencies, nè che vengono alterate ogni volta che ti connetti al server)
certo poi a 34 anni ritrovarsi in mano finalmente un gioco che non ha un livello di difficoltà degno del monopoly fa piacere, però è indubbiamente mostruosamente ripetitivo e ad un certo punto (credo d'aver fatto il giro 6 volte in totale finora) finisce che per quanto diventa più difficile poi ti vai dall'inizio alla fine dello shrine of storm in un'ora scarsa... e ti rendi conto che quello che veramente lo rende difficile è il fatto che la prima volta che lo giochi, dopo esser stato fatto fuori 200 volte prima di riuscire ad arrivare alla phalanx cominci ad avere paura di qualsiasi cosa tu faccia, mentre nelle successive passi sopra a qualsiasi roba come un carrarmato (*) perchè effettivamente non ci sono novità
e sia visivamente che a livello di atmosfera e coinvolgimento lascia davvero molto a desiderare
(*)e oggettivamente tolti allant, il flamelurker e il meneater gli altri si asfaltano veramente ad occhi chiusi
Me sa abbiamo giocato a 2 giochi diversi allora.
Cioè se intendi a livello di dettaglio grafico ok, ma a livello di ambientazioni e atmosfera come fai a dire che lascia a desiderare boh, per me è stupendo sotto sto punto di vista.
Ti uppo il discorso difficoltà che è piuttosto marcato all'inizio e poi al secondo play scivola via piuttosto easy, ma onestamente non la vedo come una cosa negativa, la bellezza di DS risiede proprio nel primo play e nelle sue meccaniche "bastarde" imho.
Ma in realtà DS di bastardo ha solo una meccanica: la punizione che crepi e ti devi rifare tutto da capo, che è la cosa che a me è piaciuta meno di tutte (molto masochista stile jappo).
Posso capirlo in certi frangenti quando magari nel fare cose che solitamente ti verrebbero automatiche, per distrazione o per altro muori come un n00b e di conseguenza butti via il poco tempo che hai.
Ma... se non ci fosse stata questa meccanica l'avrei goduto un 60% in meno... il senso di caustrofobia, oppressione, nervi a fior di pelle a svoltare gli angoli... il passo quattoquatto con scudo alzato.. le preghiere prima di ogni boss e le relative bestemmie infinite dopo...
sono tutti fattori che hanno decretato il primo giro di DS una delle migliori esperienze videoludiche degli ultimi 7-8 anni.
Pero' ti do ragione dal tuo pdv , io sono masochista jappo inside.. e ste cose le mangio a colazione ogni giorno :D
ne approffitto
http://the-magicbox.com/1103/game110305d.shtml
Il lupo vale l'acquisto imo... :nod:
http://vghq.net/wp-content/uploads/2...ouls-PS3-3.jpg
Il fucking Robin Hood :bow:
Io mi rifaccio l'arciere easy mode, visto che mi danno pure il cappellino :confused:
:fffuuu:
In pratica Demon's soul con altre mappe e mob
:V
pare esca ad ottobre
si che dovevano fare altro
dovevano troncare il sistema ad hub del cazzo
Quello l'hanno fatto.
http://www.everyeye.it/public/immagi...-11_171122.jpg
artbook ost etc, solita roba
Uguale per Jap, Usa ed Eu?
Spero di no -.- le voglio diverse.
edit: aggiungo due cose che magari interessano :confused:
Oltre al game disc, il punto di forza della Limited Edition sarà la guida al gioco che diventerà la compagna inseparabile per i giocatori nel momento in cui intraprenderanno il loro pericoloso viaggio. Inoltre, i fan potranno avere la colonna sonora originale, il video completo in HD del "dietro le quinte" e uno speciale artbook in edizione rilegata; il tutto completato da immagini esclusive in alta qualità provenienti direttamente dal team di sviluppo. Nessun fan potrà lasciarsi scappare questa grande occasione.
Non saranno solo i fan, però, ad avere la possibilità di mettere le mani su tutti questi contenuti esclusivi. Anche tutti coloro i quali pre-ordineranno Dark Souls potranno avere la Limited Edition allo stesso prezzo della standard, ma solo fino ad esaurimento scorte.
ShopTo mi ha upgradato il preorder alla limited infatti :confused:
ma il preorder su shopto per aggiudicarsi la limited day one devo pagarlo subito o basta averlo nella lista preorder?
Io non lo avevo pagato
Mi sono trovato una mail che mi diceva che avevo "un ticket" e di guardarlo... ovviamente mi sono cagato sotto non sapendo cosa aspettarmi :sneer:
"Dear Customer,
Thank you for your recent pre-order of Dark Souls.
ShopTo.net are pleased to announce that this product is now available to pre-order as a special edition and as a way of saying thank you for your early pre-order we've upgraded you free of charge. There is nothing you need to do as we will automatically change your current pre-order to the special edition and you won't loose your place in the queue. Why not also visit the product page to see what extras you are now getting with this special edition.
Thanks for choosing ShopTo.net and we hope you enjoy this product and all the exclusive extras included.
Regards,
ShopTo"
Lo avevo messo in coda appena era stato possibile :nod:
ok, messo in preorder :metal: ora comunque hanno cambiato e c'è scritto limited direttamente
Preso.
Zavvi, perchè non mi andava di cercare i dati di shopto. E dovevo preordinarlo ORA.
! Sei matto, aspettare 1 settimana e mezzo / due per DS?!
Shopto con raccomandata tutta la vita tzè!
Zio vah.. l'avevo cancellato dai preorder... ma non ho resistito e l'ho rimesso limited :D
Ma di sto passo lo giochero' a server chiusi :sneer:
Messo in preorder da Shopto. :nod:
Sapete che uscirà a livello mondiale con un'incompatibilità di base con l'utente Thoten? Lui non potrà giocarlo, mai. :confused:
Piuttosto, tutti versione PS3?
http://uk.ps3.ign.com/articles/116/1167163p1.html
From Software wants to make Dark Souls even harder than the previous game, and this was on full display. :rotfl:
Io comunque spero tantissimo che abbiano migliorato la già fantastica musica. Quella dava veramente il tocco di classe, mai ingombrante ma coinvolgente al tempo stesso.
Sai cosa? Ho visto che i preorder su shopto sono iniziati già settimane fa, e tutti hanno fatto da li.
Ora, non voglio rischiare di perdermi la collector perchè ne arrivano poche ed io ho preordinato troppo tardi (ed ho rimandato il preorder ad ora per vedere se facevano appunto una limited).
Meglio aspettare qualche giorno in più che perdere la limited... anche perchè altrimenti mi butto giù dalla finestra :confused:
Tu tu tu... ti odiohhh :fffuuu:
Poi senza i miei post come fate ad andare avanti? :confused:
Piuttosto, mi serve il vostro aiuto e___e
Non ho capito se le limited sono uguali per tutti, o variano in Jap e Usa... sapete nulla? Dove posso vedere per sapere se è così?
Perchè altrimenti devo fare altri due ordini :confused:
quanto ce stai sotto thoten pz
non l'ho capita :look:
fattela spiegare da thoten
No.
allora spiego io? :confused:
Thoten.... ora ho capito con chi hai generato il "piccolo mostro di Misterbianco"... in effetti ha i capelli neri...