mah a me viene il dubbio che pure sto bestion sia un troll...non ci credo che ha affermato che e' d'accordo con una persona non in base a quello che dice, ma in base al fatto se e' credente o ateo :rotfl:
Printable View
mah a me viene il dubbio che pure sto bestion sia un troll...non ci credo che ha affermato che e' d'accordo con una persona non in base a quello che dice, ma in base al fatto se e' credente o ateo :rotfl:
imo su quella board il 99% so troll
piu facile trovare una donna vera in una chat lesbo :dumbnod:
gliela faccio tremare io la fede :rotfl:
ussignur :D
utente: Mosconi (già preso) ma porco ido!
Imo là dentro ci sono solo troll che si trollano a vicenda.
Oh ma qualcuno di voi è riuscito ad avere il permesso di scrivere ?? PD
han amici potenti :confused:
quindi niente? sto facendo debug a lavoro e mi sto annoiando :nod:
Forza fancazzisti maledetti, datevi da fare per il padre per il figlio e per il spirito santo amen
http://freeforumzone.leonardo.it/dis...spx?idd=354228
Volete trollare? Ve lo dovete guadagnare! Per la santa maria vergine benedetta!Quote:
Aggiornamento Regolamento 11 marzo 2007 (post di Sihaya)
Come accennavo nel precedente messaggio, per poter partecipare al forum non basta più la sola registrazione che abilita automaticamente a scivere nelle cartelle libere. Per poter partecipare attivamente è necessario sottoporre la propria candidatura all'amministratrice, Ratzigirl o in alternativa a RATZGIRL o a me, dando una veloce presentazione di se' e spiegando perchè si vuole entrare a far parte di Papa Ratzinger Forum.
Applicare questa selezione in entrata è stata una decisione sofferta e controversa ma necessaria: molti di noi ancora ricordano con shock l'invasione di bestemiatori in occasione della Pasqua dell'anno scorso: noi moderatrici dovemmo cancellare oltre 25.000 (venticinquemila!) messaggi offensivi. Non possiamo permetterci di avere sulle pagine del forum delle bestemmie, anche per poche ore.
ALLELUJA! A-A-LLELUJA-AH!
A-AA-LLE-LU_JAAAAAAAAAAAAAAA!
:rotfl:
25.000 (VENTICINQUEMILA!) messaggi offensivi? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq, vi do solo il buon consiglio di stare attenti a certi fanatici religiosi in una mano tengono la croce, nell'altra il telefono per la postale :) (e sotto la scrivania un bambino che gli fa un lavoretto, ma questi son altri discorsi :nod: )
Detto cio ovviamente, Wayne2k1 e' estranea e lo sara ad ogni tipo di "invasione" su quella merda di forum.
Infatti, mi ha evocato una scena del genere:
http://www.mymym.com/gfx/sc2_hydralisk_attack1.jpg
Dove i toss sono i mod e ogni hydra è una madonna.
hahahaha epico , perche non gli mandate una foto di mc?
Potrebbe essere un buon posto per segnalare questo luogo blasfemo e peccaminoso che ha trovato GiRda su Facebook: Link
:rotfl:
bunga bunga con pimpa :rotfl:
AHAHAHAHAHAHAHAH il link di fb mi ha steso.
Non me lo sarei mai aspettato da
Spoiler
allora come procede? io mi registro dopo l'8...