Abbiamo preso 8 mete.
Otto.
Dalle merde.
Credo almeno 5 touche perse. La prossima volta non presentiamoci nemmeno.
Printable View
Abbiamo preso 8 mete.
Otto.
Dalle merde.
Credo almeno 5 touche perse. La prossima volta non presentiamoci nemmeno.
io non ho ben capito perchè l'italia gioca ogni anno il 6 nazioni e ogni anno ci rompono il culo -_-
Babbè peccatto perchè per 25 min li abbiamo tenuti 10-6 putroppo poi è venuto fuori la differenza abissale
tra noi e l'Inghliterra ... vediamo la prossima
Partita assurda tra green e blues :shocked:
vincono i blues 25-22 con l'irlanda che sbaglia al 79' il colpo del ko :gha:
sabato prossimo il match che assegna il six :nod:
e le merde giocano in casa
pare un altra italia GG
se si escludono gli ultimi 10 minuti sì.
9 punti regalati di cui gli ultimi 6 le solite niubbate tra touche e calci da facepalm.
i soliti black out del cazzo pd
gg ci scherzano coi drop
miglior partita dell'italia di questo six, ma con 9 punti regalati in 10 minuti
alle 18 c'è la "finale"
Niente, è inutile giocare bene se poi i piazzati li lanci a muzzo. Poi cioè, fai due mete al galles(in realtà 3 ma va be), e sbagli entrambi i piazzati è proprio da castrarsi i maroni, oggi bergamasco aveva un ferro da stiro al posto dei piedi. Mi fa incazzare perchè le due partite giocate in casa con irlanda e galles si potevano vincere entrambe, e invece si sta ancora qua a rosicare come caimani cazzo!
Ora inizia Francia - Inghilterra, al 99% si decide chi vincerà il 6 nazioni 2011.
bha ottimismo che si mescola inevitabilmente con pessimismo dei + neri
come da pronostico, merde vincono il six :nod:
:look::look::look::look:
:afraid::afraid::afraid::afraid:
daje
lgjgdjllghdjfhskgfj
yrsk
ùgfhsk
ùylfhskgfhsklòkgdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjag djagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdj agdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjag djagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdj agdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjagdjag djagdjagdjagdjagdjagdjagfka
yfkagfhk
gfhk
gfhka
gfskagfskagfskagfskagfskagfskagfskagfskagfskagfska gfskagfskagfskagfskagfska
a casssssssssssaaaaaaaaaaaaaaa merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Perdere il 6 nazioni per una sconfitta contro l'Italia. Non ce lo perdoneranno mai, è peggio della finale di Berlino.
no vabbè avevano già perso lo scontro diretto con l'inghilterra
ma vincere contro le merde transalpine fa sempre drizzare il lillo :drool:
ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahah ahahhahahahahahahahhaha
ABBIAMO BATTUTO LA FRANCIA! ABBIAMO BATTUTO LA FRANCIA! CHE FOTTUTO ORGASMO!!
Torno adesso dal pub.
TSUNAMI DI SBORRA.
io c'ero (al Flaminio)!!!
goduria immensa.
:D :D :D
risultato storico
Peeeeeehhhhhhhhhhhhhh bene merde transalpine GO-DO !!!
apparte gli sfottò che ci stanno tutti...
come si è giocato?
è rugby, le offese e le cagate alla ultras tenetele per il calcio. Che come al solito siamo gli unici che sui calci fischiano, certa gente stava meglio a guardarsi le sue cazzo di partite di calcio.
Vittoria storica, il rugby mi prende moltissimo però visto che vedo anche le altre nazionali, secondo me siamo l'unica che segna il 90% dei suoi punti su calcio piazzato.
Go-Do, aver vinto ai magnarane mi fa un estremo piacere.
Per i problemi dei calci piazzati & punizioni, direi che è una strategia ottima visto che non abbiamo particolari assi in grado di prendere una palla e portarla in meta, ne sfruttare un contropiede, ne essere almeno un poco più veloci da non essere sistematicamente placcati dalla seconda linea, siamo una squadra statica lo siamo sempre stati, quest'anno ci muoviamo un pelo di più andando bene, all'esordio con l'Irlanda siamo andati bene ma ci siamo montati la testa prendendo sonore mazzate in seguito, con la francia abbiamo ripreso il gioco, quello che dobbiamo fare è rimanere umili giocare il nostro gioco senza strafare...
Il rugby mi fa merda, mai seguito una partita, ma battere i mangiarane di merda è sempre un bene
ieri facendo zapping sono capitata sulla partita della Scozia.
che è successo al tipo che han portato fuori in barella? a un certo punto, se non ho visto male, aveva anche l'ossigeno.
no ma bella partitina, steamrollati dalla scozia e cucchiaio di legno. farne due belle di fila pareva brutto. bella anche la percentuale sui piazzati.
bah, un passo avanti e due indietro.
adesso guardo the classic, go shamrocks pestate le merde!
Consiglio FORTEMENTE di guardare Ire-Eng :shocked: partita MONSTRE degli shamrocks finora, stanno annichilendo le merde 14-0 :metal: e gli hanno pure annullato una meta su un avanti dubbiosissimo
Primo tempo bellissimo, secondo tempo uno dei peggiori di sempre, si sbaglia ancora troppo, non capisco come mai si gioca una partita con le unghie e con i denti sembrando una squadra vera e poi sti crolli da bimbetti...
http://www.solorugby.org/video---spo...a-si-scusa.htm
ecco perchè sono universalmente riconosciuti come LE MERDE o LE MERD o THE SHITZ che dir si voglia :rotfl: