Originally Posted by
Miave
quando avevo 11-12 anni ed erano i periodi delle prime cotte etc vedevo amici e amiche "omg sono innamorato" per poi 2 giorni dopo finire a piangere come dei ritardati perchè l'omino/donnina di turno si è messo a limonare con altre persone a caso (come chiunque faceva a quell'età) e mi son detto: "WTF is this shit?" e ho preso la decisione che i sentimenti in generale (a parte la rage derivata dai whine) non erano cosa per me.
perchè avere degli alti rischiando dei bassi, quando si può restare sempre lì a metà?
è stato un procedimento lungo e complicato decidere di ignorare tutto e tutti (e probabilmente non finirò mai di essere messo alla prova), e probabilmente è quello che mi ha trasformato nell'asociale che sono ora, ma tutto sommato non mi dispiace la mia scelta e per quanto capiti di sentirmi ogni tanto fuori dal mondo non avendo nessuna persona -amici compresi- a cui io tenga particolarmente (e viceversa suppongo), quando vedo persone tristi o in crisi per un qualsiasi tipo di rapporto sociale sorrido e mi batto un 5.
sì, sono una persona di merda. e quindi?